Ci sarà tempo fino al 31 maggio per iscriversi alla seconda tappa del Campionato Italiano Juniores della FISW Surfing
Nonostante sia appena calato il sipario sulla Point Break Trophy Junior Cup, il Campionato Italiano Juniores di Surf non si ferma.
L’iscrizione alla Quiksilver Junior Cup, atto conclusivo del Campionato Italiano Juniores 2017 della FISW Surfing, per chi non l’avesse effettuata dalla prima tappa, è ancora consentita fino al 31 maggio 2017.
Dal primo giugno partira il Waiting Period e si chiuderanno le iscrizioni. La gara si svolgerà al Molo di Viareggio, spot storico per il movimento del surf azzurro, appena le condizioni metereologiche permetteranno la chiamata del semaforo verde (con almeno 48 ore di anticipo dalla data della gara).
Dopo la chiamata del semaforo verde dovrà arrivare alla FISW Surfing il modulo di conferma online di partecipazione (entro e non oltre le 36 ore precedenti all’inizio della gara).
È possibile pre iscriversi cliccando qui
Il Contest Bulletin è disponibile cliccando qui
“Siamo davvero felici di quanto visto a Fregene – dichiara Luciano Serafica, presidente FISW Surfing – Oltre 80 giovanissimi surfer pronti a darsi battaglia in acqua con spirito sportivo ed agonistico. Ho assistito ad una gara organizzata e gestita in maniera impeccabile. Nonostante le poche settimane a disposizione per strutturare il nuovo settore Surfing della FISW i risultati parlano chiaro. Sono sicuro che per la seconda tappa ci sarà un nuovo, ulteriore incremento di iscrizioni”.
Rimani sempre aggiornato sulle attività della divisione surf della FISW sul sito internet o sulla pagina facebook.
Related articles

Pumping Waves in Banzai per Leonardo Fioravanti
Ott 25, 2020
Al via il Campionato Juniores 2018 FISW Surfing
Feb 28, 2018
ISA World Longboard Surfing Championship
Dic 29, 2017
Lascia un commento