Breaking News

Nominati i Nuovi Allenatori Federali FISW

Il Settore Surfing della Federazione Italiano Sci Nautico e Wakeboard, ha nominato i tre nuovi allenatori federali per la specialità del surf.

Valentina Vitale, Nicola Bresciani e Lorenzo Castagna, saranno gli allenatori delle squadre federali che avranno il compito di preparare le atlete e gli atleti che ci rappresenteranno ai prossimi appuntamenti internazionali, Europei e Mondiali oltre che definire e seguire i raduni ed allenamenti durante l’anno.

Un lavoro di grande importanza vista la volontà della FISW di puntare principalmente sui giovani e far crescere di livello di tutti i talenti che ad oggi praticano questo sport.

Valentina Vitale, la surfista nazionale più titolata, 5 volte campionessa italiana, quinta classificata agli Europei del 2015, Lorenzo Castagna uno dei migliori nel panorama nazionale, da anni specializzato nella preparazione avanzata delle giovani promesse e punto di riferimento per le nuova generazione e Nicola Bresciani atleta di riferimento per la sua innovazione, ha segnato la storia nazionale del surf a livello internazionale, pluricampione Italiano; sono atleti di indubbia esperienza e fortemente riconosciuti nella comunità nazionale.

“Questi incarichi rappresentano l’inizio di un lungo percorso di preparazione e di selezione congiunto con la Commissione Agonistica, che sono certo porterà alla nostra Federazione risultati e titoli importanti. Abbiamo scelto professionisti del settore, di alto valore tecnico, un team giovane e con grandi prospettive”  Luciano Serafica, Presidente FISW Surfing.

 

Foto Cover: da sinistra a destra, il direttore sportivo Mirko Babini, il presidente FISW Luciano Serafica, Valentina Vitale, Sergio Cantagalli, Graziano Lai, Nicola Bresciani, il segretario generale FISW Alessandro Vanoi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER