Video

DC Surf: Legendary Future

Bruce Irons racconta il suo ritorno nel team DC Surf e parla dei suoi compagni di team, promesse future del surf, e l’esperienza vissuta con DC insieme al fratello Andy.

 

 

Il nuovissimo Global Team DC Surf continua a far parlare di se. Solo pochi giorni fa DC Shoes aveva annunciato, con gran sorpresa di tutti, il suo ritorno nel mondo del surf. Ora è disponibile un nuovo video,”Legendary Future”. 

Due minuti di pura gaseria nei quali Bruce Irons parla delle giovani promesse, ovvero i suoi compagni di team Ezechiele Lau, Kanoa Igarashi ed il nostro Leo Fioravanti, e del suo ritorno nel team DC Surf, dopo l’esperienza di fine anni ‘90 con il fratello Andy Irons

 

leodc

 

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

 

About DC Shoes

Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER