Eventi

Semaforo Verde Porto Ferro Summer Open

Pronta a partire la gara a Porto Ferro con una bella mareggiata estiva in arrivo!

13697990_1384343868249189_773150151478611197_o

“Ragazzi ci siamo!” tuonano i ragazzi della Sardinia Boardriding Crew “Abbiamo monitorato la perturbazione in ingresso oggi, dalla settimana scorsa in ogni sua evoluzione. Abbiamo fatto il massimo per poter essere pronti e non perdere l’occasione di surfare delle belle onde consistenti, inusuali per il periodo estivo!”

L’associazione Sardinia boardriding crew ha deciso Il semaforo verde per la giornata di venerdì 15 Luglio dove si prospetta un’ottima condizione per lo svolgimento della gara. Il meteo prevede una bella misura, ma siamo fiduciosi del fatto che il mare andrà calando durante la giornata regalando onde bellissime e alla portata di tutti gli atleti. Chiediamo agli atleti pre-iscritti di comunicare la loro effettiva presenza, scrivendo ok nel post oppure mandando un messaggio sulla pagina. Questo per permettere ai giudici di preparare le heat ed essere pronti per la mattina.

L’appuntamento a Porto Ferro è per venerdì 15 alle ore 9:00 sul campo gara per regolarizzare le iscrizioni.
La prima batteria entrerà in acqua alle 10:30.

Come ultima heat del primo round inseriremo gli Junior che si contenderanno la vacanza premio gentilmente offerta da SURFtoLIVE.

Il costo della partecipazione come già comunicato è di € 30,00 da versare al momento dell’iscrizione, e comprende un pasto e una bottiglietta d’acqua.

Ricordiamo i premi in palio messi a disposizione dai nostri sponsor:
Black Magic Surfboards
SURFtoLIVE 2 vacanze premio, 1) da 7 giorni 1) 3 giorni
ADE SHOES Abbigliamento e accessori
ION WetSuits e accessori
P3 Brewing Company Birra artigianale limited edition
Black Market surf shop Abbigliamento

La sicurezza sul campo gara sarà a cura di Vosma Vosma che con i suoi volontari e l’utilizzo dei sistemi di sicurezza a disposizione veglierà sulla manifestazione.

Ringraziamo inoltre il Il Baretto di Porto Ferro Che supporta logisticamente la manifestazione, Circolo Ippico Turris Caffelounge P Tanit YouSnow RWC

Organizzazione Sardinia boardriding crew Viktor Casu, Roberto Fadda.

Info pfsurfcamp@gmail.com

 

portoferroopen

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER