Video

Quiksilver Junior Cup 2016 Viareggio

Lo scorso 14 maggio un esercito di giovani surfer ha invaso Viareggio per la Quiksilver Junior Cup, competizione dedicata alle promesse del surf. 

Ben cinquantacinque atleti in erba si sono recati presso uno degli storici spot Made in Italy, il porto di Viareggio, per prendere parte a un evento unico, che rappresenta la seconda tappa del Campionato Italiano Juniores 2016 del Circuito FISURF. Una competizione importante quella organizzata da Quiksilver, non solo per il prestigio, ma anche per la panoramica sui giovani surfer italiani che ha offerto, e il livello mostrato è stato davvero alto, tutti i rider hanno saputo dare il loro meglio sulle onde del molo.

 

 


In tutte e sei le categorie (Under 10, Under 12, Under 14, Under 16, Under 18 e Ragazze Overall), ci sono stati moltissimi atleti in gambissima, che hanno saputo rendere interessante la competizione. E fra questi c’erano anche i surfer Quiksilver Mattia Migliorini – primo classificato fra gli Under 16 – ed Edoardo Spadoni – terzo fra gli Under 14.

Filmed and edited by surfculture.it

Sponsored by Quiksilver, FCS, Gorilla Grip, Holysport Italia, California Sports, Hirec.

 

migliorinijuniorcupquiksilver
Mattia Migliorini vincitore U16. Foto Marcello Rugai

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER