News

Nuova Partnership SURFtoLIVE con ION

Avendo nel proprio team due dei maggiori esponenti ION in Italia, Alessandro Piu ed il longboarder Nicola Di Tondo, SURFtoLIVE non poteva che legarsi all’emozionante brand nato nel 2004.

 

ION12

 

La sfida, il vivere la natura ed il contrastare la forza di gravità sono alle origini di questo marchio ma anche ciò che SURFtoLIVE ha sempre appoggiato sin dagli albori, anzi ciò che il fondatore Riccardo Villetti ha avuto il piacere di sperimentare molto prima iniziando con lo skate a 7 anni, poi con il windsurf e lo snowboard a 15 anni per finire poi nel fantastico mondo del surf.
La mission di ION é di divenire il brand freeride piú progressivo per il kite, il windsurf, il wakeboard, il surf e la mountain bike. E SURFtoLIVE sará parte di tutto ció!

Per rendervi partecipi di questa nuova partnership, a Marzo e Aprile SURFtoLIVE vi proporrá la permanenza di una settimana nella surf-house di Somo e di Fuerteventura a soli 110 Euro. Con corso di surf di 5 giorni a Santander a soli 190 Euro e un gadget ION incluso!

Qui sotto una piccola galleria della presenza ION a casa SURFtoLIVE.
Riders: Ale Piu, Nicola Di Tondo, Airton Cozzolino.

Per informazioni e prenotazioni: info@surftolive.com

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER