Eventi

Semaforo Giallo Anything But Three 2015

Possibile chiamata del contest per SABATO 19 SETTEMBRE! A breve maggiori informazioni.

anything-but-three_surf_contest_semaforo_giallo

Anything But Three 2015 – “Trash Your Thruster” è il primo surf contest realizzato per dare spazio alla scena retrò del surf Italiano.

L’evento che doveva essere svolto nei mesi di Giugno e Luglio 2015 è stato rimandato al mese di Settembre 205 ed oggi siamo qua per ufficializzare definitivamente la chiamata.

Il contest si terrà alla prima grossa mareggiata che colpirà il litorale Toscana ed esattamente al Pontile di Forte dei Marmi. Si ricorda a tutti gli atleti pre-iscritti che non è necessario effettuare nuovamente la registrazione. Qui di seguito tutte le informazioni che dovete sapere:

“Anything But Three” – The First Italian Retro Surf Contest, presentato da SurfCulture,  BP ENERGIA e Ola Surfboards è la prima ed unica competizione di surf Italiana dedicata agli appassionati delle tavole retro, anni 60’, 70’ e 80′ che si terrà nel nella splendida location e surf spot “Il Pontile” a Forte dei Marmi.

Il tutto si svolgerà alla prima mareggiata ritenuta utile dalla Associazione Sportiva Dilettantistica New Era Boardsport nel periodo che va dal 01 Settembre al 30 Settembre 2015. Un appuntamento unico nel suo genere dove i migliori atleti che utilizzano questo tipo di tavole si ritroveranno per confrontarsi e gareggiare in una giornata all’insegna della storia di questo sport, che ad oggi appassiona migliaia di Italiani. Un evento reso possibile grazie a FCS, GORILLA GRIP, FLUIDS FOILS, VANS, STANCE, TURTLE SURF SHOP, HURLEY e SURFTOLIVE che oltre a supportare l’evento metteranno ricchi premi per i partecipanti e i vincitori del contest e supportato da Hotel Viscardo Forte dei Marmi,  Hotel Etruria Forte dei Marmi, Royal Cafe Carrara, Francesca Design.

Le iscrizioni atleti sono aperte sulla pagina Facebook “Anything But Three” dove sono specificate tutte le informazioni necessarie alla corretta registrazione. Dovete spedire una mail a info@surfculture.it specificando: 

Nome e Cognome / Luogo e data di nascita / Residenza / Codice fiscale / Tavola o tavole che utilizzerete durante il contest / Allegare alla mail il vostro certificato di sana e robusta costituzione / Surf Club di appartenenza / Tessera Assicurativa Sportiva / Mail e numero di cellulare. 

Per tutti i partecipanti alla competizione, la tassa di iscrizione è di 35,00 € che comprende il “pacchetto benvenuto atleta” con al suo interno:

– tessera assicurativa ACSI per chi non ne è in possesso.

– biglietto valido per la lotteria (in premio una tavola OLA SURFBOARDS SingleFin Custom Made, realizzata in esclusiva da Michele Puliti per questo evento).

– Vari gadget offerti da OLA Surfboards, Stance, Vans ed Holy Sport.

– maglia ufficiale dell’evento.

– pranzo sul campo gara.

– buffet a fine evento presso la Birreria Public House 42. 

* Il pacchetto benvenuto atleta ha un valore complessivo superiore ai 100€.

PER I VINCITORI DEL CONTEST 1°, 2° 3°:

PRIMO CLASSIFICATO:

Una settimana di alloggio presso la SurfToLive House a Somo in Spagna.

Una muta Hurley 2mm (manica corta gamba lunga).

Premi vari offerti da VANS.

1kit pinne FCS o FCSII + 1 trolley da viaggio FCS  + 1 Gorilla GRIP + 1 Leash FCS.

SECONDO  CLASSIFICATO:

1kit pinne FCS o FCSII + 1 Gorilla GRIP + 1 Leash FCS + 1 sacca proteggi tavola Gorilla Grip).

Premi offerti da VANS.

TERZO  CLASSIFICATO:

1kit pinne FCS o FCSII  + 1 Leash FCS

Premi offerti da VANS.

MOLTO IMPORTANTE: All’interno della manifestazione verrà organizzata la prima esposizione di tavole vintage denominata “Boards Exhibition in Forte dei Marmi” alla quale potrà partecipare chiunque possegga una tavola appartenente agli anni 60’,70’,80’. La tavola più singolare sarà premiata direttamente da Michele Puliti, shaper e fondatore di OLA Surfboards, da 20 anni produttore di tavole, con un premio realizzato da lui in esclusiva per questa esposizione.

Regolamento “Boards Exhibition in Forte dei Marmi”:

Le tavole accettate alla esposizione devono essere antecedenti gli anni 90′ e posso essere provenienti da tutto il mondo. Inoltre, le tavole dovranno rientrare nei seguenti modelli, (SingleFin – TwinFin – Quad – Longboards). Non saranno ammesse tavole Thruster ( tavole con 3 pinne ).Chi vorrà partecipare alla esposizione dovrà prima presentare una mail in cui dovrà scrivere tutte le caratteristiche della tavola sulla base delle specifiche richieste, inoltre allegare a2 foto (fronte e retro) della tavola, oltre ad un testo che spiega da dove proviene la tavola. In seguito gli organizzatori dell’evento decideranno le tavole che potranno partecipare e i selezionati saranno contatti via mail. Chiunque potrà partecipare con un massimo di 3 tavole. I criteri di giudizio, sui cui sarà  dato il premio affidato alla “Migliore tavole esposta”, e consegnato da Ola Surfboards  sono i seguenti – (Anno di realizzazione della tavola – Shaper – Condizioni della tavola – Grafica – Materiali con cui è stata realizzata).

MAGGIORI INFO SULL’EVENTO:

Hotel convenzionato per l’ evento (HOTEL ETRURIA) Via Matteo Civitali 13 – 55042 Forte dei Marmi, Mail: info@etruriahotel.it, Tel: +39 0584880528 o +39 3355413446, sito web: www.etruriahotel.it 

Hotel Viscardo / http://www.hotelviscardo.it Via Cesare Battisti, 4 – Forte dei Marmi  Versilia – Lucca – Toscana – Italia tel +39.0584.787188 – fax +39.0584.787026 – info@hotelviscardo.it

La premiazione a fine gara si terrà presso la Birreria PUBLIC HOUSE 42 di Forte dei Marmi dove oltre alla premiazione dei finalisti verranno esposti, all’interno del locale, una serie di quadri del fotografo Filippo Maffei (Studio3) e opere dell’artista Riccardo Brotini.

anything_but_three_settembre_2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER