Flash news

Calendario Miss Reef 2016

Reef presenta il calendario Miss Reef 2016

Reef, brand leader nel mondo del surf, è orgoglioso di presentare il Calendario Miss Reef 2016, l’appuntamento annuale che mette in risalto la moda e lo stile del brand attraverso la filosofia “Just Passing Through”.

MissreefPRImage_10_09_2015

Negli anni passati, le origini latino-americane e la filosofia del brand sono stati ben rappresentati dai paesaggi del Brasile, Panama, Puerto Rico, Ecuador. La cornice di quest’anno,  la giungla della Costa Allegre in Mexico, continua a celebrare e a mantenere vivo l’heritage di Reef. Gli scatti del calendario Miss Reef 2016 si ispirano alle fotografie di moda degli anni ‘60 e ‘70 e alla cultura giovanile.

La fotografa, Kate Bellm, grazie al suo tocco femminile e ad una tagliente prospettiva, mantiene il fascino misterioso di Miss Reef. Realizzato tra le lagune blu ceruleo e le foreste tropicali caratteristiche della costa Messicana del Pacifico, il calendario 2016 testimonia l’interpretazione avventurosa in stile Just Passing Through da sempre filosofia del brand Reef.

Il calendario Miss Reef 2016 uscirà il 2 Novembre 2015 e sarà disponibile in store selezionati e su Reef.com

Il video sarà online il 2 Novembre 2015 su Reef.com 

Per info: reef@coffeegrinder.it

ABOUT REEF

Reef è il brand di surf che ti consente di scoprire questo meraviglioso sport dal 1984. Il nostro scopo è quello di garantire qualità, comodità e prodotti innovativi in modo sostenibile. Il mare è il nostro punto di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER