Breaking News

Surf Snowdonia Chiude!

Chiusura temporanea ma immediata del Wavegarden a Surf Snowdonia a causa di un problema meccanico.

L’annuncio è stato dato questa mattina improvvisamente dai responsabili di Surf Snowdonia, a pochi giorni dall’apertura ufficiale il Wavegarden è costretto a chiudere con effetto immediato per un tempo imprecisato, fino a quando sarà riparato il danno meccanico.

 

Surf-Snowdonia-Jonty-Storey-1024x683

 

La chiusura immediata di Surf Snowdonia a partire da oggi, secondo quanto scritto nel comunicato ufficiale, è stata resa inevitabile per via di un guasto meccanico emerso proprio questa mattina. Per risolvere il problema, gli ingegneri dovranno svuotare la laguna, che rimarrà quindi non operativa per un tempo imprecisato fino all’individuazione e riparazione del problema, mentre tutte le altre attività collaterali proseguiranno come di consueto.

A tutti i clienti che hanno già prenotato sarà offerto un rimborso o un buono da usufruire successivamente.

“Siamo molto dispiaciuti per l’interruzione e la delusione che questa chiusura inevitabile causerà ai nostri visitatori che hanno già prenotato le sessioni per i prossimi giorni” recita il comunicato, “Vi assicuriamo che stiamo lavorando molto duramente per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER