Eventi

Reef presenta Nord/Nordost Surf Film Festival

Reef presenta Nord/Nordost Surf Film Festival Berlin 2015.

L’estate è finalmente arrivata a Berlino: è giunto il momento di risvegliarsi, dopo il lungo letargo invernale, grazie al Nord / Nordost Surf Film Festival, presentato da REEF e organizzato da NOUVAGUE Events.

Per il terzo anno consecutivo, la nostra missione rimane la stessa: mostrare al pubblico dei film di valore sul surf, combinati ad imperdibili concerti live e mostre d’arte allestite nei quartieri più cool di Berlino.

 

 

È solo il programma che cambia – e siamo estremamente fieri dei film e degli artisti che saranno presenti durante l’edizione 2015 del festival.

Dalle onde ghiacciate al di là del circolo polare artico delle quali tre fratelli sono alla ricerca nel film BJØRNØYA, alla perfezione tropicale e allo strabiliante surf in EXIT e CLUSTER. Dalle importanti storie come UNCHARTED WATERS e PENINSULA alla produzione locale tedesca HEADACHE, dal progetto multimilionario come SPIRIT OF AKASHA al film debuttante (e di grande successo) EL MAR MI ALMA – quest’anno è presente una ampia varietà di stili e di temi.

 

reef

 

La proiezione del nuovo film EXIT di Reef andrà in onda durante la serata di apertura – Martedì sera presso il negozio di abbigliamento Ete. EXIT è un film che racchiude tutta l’energia e le straordinarie esperienza di vita sulla strada dei “Reef Ambassadors”, ispirate alla filosofia “Just Passing Through”, di cui Reef è promotore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER