Video

Surf Pills

Il segreto della felicità di Angelo Bonomelli? Una pillola di surf al giorno…

Angelo Bonomelli è cresciuto sulle spiagge sabbiose della Costa Rica, ma negli ultimi due anni divide il suo tempo tra lì (in inverno) e la Francia (da primavera al tardo autunno).
Angelo sa come produrre un intrattenimento molto divertente con la sua potenza e il suo surf radicale sulle onde di sabbia. E’ veloce e la sua tecnica è dannatamente buona. Ama il surf come nessun’altro e ama stare in acqua e divertirsi con i suoi ragazzi… ma non fraintendetemi, perchè quando le onde succhiano è il primo ad arrabbiarsi.
E’ una persona genuina e un ragazzo fantastico!  Il suo segreto? una pillola di surf ogni giorno.

 

 

Nonostante il surf compaia in ogni dove ed in ogni come, che gli spot siano sempre piùfrequentati e che di conseguenza il materiale tecnico da surf sia sicuramente piùvenduto rispetto agli anni considerati d’eccellenza per l’action-sport, quanto emerge èche le aziende specializzate continuino a tagliare i budget dedicati proprio alla loro attività“core”.

Questo comporta che chi si trova a vestire il ruolo dell’atleta, ogni anno viva in una condizione di insicurezza riguardo al futuro, non sapendo se, nonostante il suo livello sportivo e che sia anche diventato capace di gestire la comunicazione social, riceveràabbastanza sostegno economico per poter allenarsi, gareggiare e sviluppare i progetti che vorrebbe.

Per quello è giusto e doveroso ringraziare chi invece continua a credere negli atleti, senza dimenticare quali sono le radici del brand per cui lavorano.

Questo è il nostro modo di farlo.

“Surf Pills”èil nuovo video di Angelo Bonomelli, produzione indipendente resa possibile grazie al lavoro di vari filmer, fotografi ed al lavoro attento di editing di Alessio Saraifoger direttamente con Angelo Bonomelli. Dalla Francia fino al Costa Rica, Angelo ci mostra un bagaglio tecnico di manovre e tricks non comune.

Chiunque abbia collaborato, surfato o visto Angelo surfare, pensa meriti a pieno un main sponsor: e voi, dopo aver visto questo video, cosa ne pensate?

Is time to take your “Surf Pills”…

 

Photo Credits: Mike Pireddu

 

MPIR7181EX

MPIR7579EX

surfpills_bonomelli

MPIR7328EX

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER