Breaking News

Surfskate Video Series 2015 Update

Importanti aggiornamenti al Surfskate Video Series dopo la visita del boss di Carver, Greg Falk.

gregandtheboys
Al centro, con la t-shirt bianca e occhiali da sole, Greg Falk, presidente di Carver Skateboards Intl.

 

Due giorni fa il presidente di Carver Skateboards, Greg Falk, si è presentato come un fulmine a ciel sereno all’Onda ‘d Legn Carver’s Paradise di Torre Pedrera, arrivando direttamente da Los Angeles. Nelle settimane scorse infatti, Mr. Falk ha sentito talmente tanto parlare dell’Onda ‘d Legn che ha deciso di prendere il primo volo e, senza avvisare, andare a vedere di persona che cos’era tutto questo movimento di surfskaters nella piccola località romagnola.

Arrivato sul posto, Greg è rimasto così tanto impressionato dalla qualità dell’onda, dall’atmosfera e dallo stile dei surfers presenti che ha deciso di offrire un premio speciale per il contest in corso Surfskate Video Series 2015.

Greg premierà uno dei concorrenti del contest con la nuova esclusiva tavola Carver prevista in uscita in autunno, completa delle innovative ruote progettate per il surfskate, un prototipo delle quali è stato lasciato in dono all’Onda ‘d Legn per essere già testato. Questo premio speciale sarà assegnato dalla community internazionale di Carver Skateboards che sarà chiamata a scegliere il vincitore tra le migliori heats scaturite dalla votazione della nostra giuria locale. Quindi sarà un premio speciale finale e ulteriore rispetto al premio in palio del concorso.

Considerata questa importante novità e per dare la possibilità di partecipare a tutti gli appassionati di surfskate italiani è stato ampliato il calendario delle heats del contest e aggiornato il regolamento. 

Iscriviti subito e non perdere il contest Surfskate Video Series 2015. Sarà un’occasione unica per mostrare la passione e il talento dei surfskaters italiani ad un pubblico internazionale.

Prossimamente vi mostreremo la tavola messa in palio da Greg, al momento ancora top secret e in produzione per il prossimo autunno.

Tutte le informazioni per partecipare qui:
http://www.surfskateurbanwave.com/surfskate-video-series-2015/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER