News

Nuovo Rip Curl Flagship Store a Levanto

RIP CURL apre un nuovo Flagship Store a Levanto

Rip Curl, the ultimate surfing company, presenta il suo nuovo flagship store nella culla del surf italiano, Levanto.

 

Levanto Sessions by Adelmo Massola

 

 

Il negozio, con più di 100 m² di superficie si affaccia sul famoso surf spot ligure e offre la possibilità di vivere una shopping experience senza pari nel mondo Rip Curl.
Lo store, che va a fare il paio con lo storico Rip Curl Flagship di Torbole sul Garda, si ispira al concetto di surf garage Australiano, riproducendone lo spirito e i valori con una realizzazione fedele che racconta la storia di Rip Curl e del surf a Levanto.
All’interno ci sarà una specifica sezione dedicata alle ultime novità in fatto di neoprene E4 e all’hardware tecnico con surfboard firmate Pukas, SuperBrand e Al Merrick e skateboard Sector 9.
Per i più nostalgici delle surfing roots, una bellissima photo history wall.
Ma la proposta del brand australiano va ben oltre la “semplice” offerta di prodotti tecnici e all’avanguardia, gli appassionati avranno infatti a loro disposizione tutta la gamma Rip Curl, composta da diverse categorie merceologiche: dai boardshort dei migliori riders al mondo, con la collezioni Medina e Fanning, agli accessori quali occhiali, valigie e orologi, con spotlight sul famoso e ricercatissimo RIP CURL GPS Surf Watch.
Anche per le ragazze una vasta scelta di abiti, costumi e accessori, dalle fantasie sempre colorate e accattivanti e in esclusiva la collezione Alana’s closet e il mondo My Bikini.
Dopo una soft opening Domenica 7 Giugno, con aperitivo e dj Set, l’apertura ufficiale avverrà a Luglio con “waiting period” fissato per tutti i week end del mese. Aspettando la swell giusta nella baia ci sanno un sacco di soprese leggendarie. Da Giugno sarà operativa inoltre la Levanto Surf School by Rip Curl, che con i suoi istruttori insegnerà a surfer di tutte le età a cavalcare le onde.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER