Report

Adriano De Souza Conquista Margies

Adriano De Souza vince il Drug Aware Pro e vola in testa al ranking.

Il leg australiano si è concluso con la vittoria del brasiliano Adriano De Souza al termine di una finale infuocata contro John John Florence. Il brasiliano scala il ranking e si piazza al primo posto davanti a Mick Fanning.

928e0c05c3e38d3689197135909332ca
Adriano De Souza. Foto WSL/Scholtz

 

 

Il Margaret River Pro ha offerto condizioni eccellenti anche per le fasi finali del Drug Aware, sfruttate da Adriano De Souza per conquistare la sua prima vittoria dell’anno, dopo un ottimo inizio con il terzo posto in Gold Coast e il secondo posto a Bells Beach.

“Ho appena battuto il surfista più forte del mondo” ha dichiarato De Souza riferendosi a John John Florence, “Sono felicissimo e molto motivato. Dopo la finale a Bells e il secondo posto mi ero davvero demoralizzato. Sono molto motivato ad andare a Rio e sento che devo ancora migliorare molto e lavorare duramente”

“Penso che tutto quello che è successo in questo contest è stata una sfida “, ha detto De Souza. “Abbiamo avuto ottime condizioni a The Box e condizioni incredibili al Main Break. Ho davvero creduto in me stesso là fuori e sono così felice e così contento di aver vinto. La corsa per il titolo mondiale ora è davvero aperta e gli altri dovranno cercare di prendermi.”

 

 

Drug Aware Margaret River Pro Men’s Final Results:

1: Adriano de Souza (BRA) – 17.53

2: John John Florence (HAW) – 16.87

 

Drug Aware Margaret River Pro Men’s Semifinal Results:

SF 1: John John Florence (HAW) 16.87 def. Nat Young (USA) 12.90

SF 2: Adriano de Souza (BRA) 13.66 def. Taj Burrow (AUS) 13.27

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER