News

Fioravanti ci riprova al Drug Aware Margaret River Pro

Tutto pronto per la seconda tappa del Championship Tour della World Surf League. L’atleta Quiksilver sarà in acqua questa sera nella heat 1 con Kelly Slater e Mick Fanning


Calato il sipario sul Quiksilver Pro Gold Coast è giunto il momento di voltare pagina e volare sulla costa ovest dell’Australia dove da domani, 29 marzo, si accenderanno i riflettori del Drug Aware Margaret River Pro 2017.

Se per Leonardo Fioravanti il debutto nel Championship Tour della World Surf League non è stato dei migliori, la seconda tappa sembra iniziare davvero in salita.
L’atleta Quiksilver sarà infatti il primo ad entrare in acqua e si troverà di fronte niente meno che Kelly Slater e Mick Fanning.

Ma Leo è abituato ad infrangere record! Il primo atleta italiano della storia ad entrare nel Championship Tour ha già partecipato al Margaret River in quella che è ancora ricordata come una delle sue prestazioni destinate a fare la storia.

 

 

Era il 2016 e l’atleta Quiksilver e DC Surf, all’epoca impegnato nella Qualifying Series e lontano da un posto posto nell’Olimpo del Surf, riuscì a partecipare al Margaret River grazie ad una Wild Card (la prima delle 3 ricevute nel corso della scorsa stagione).

Leonardo, tutt’altro che intimorito, si trovò di fronte prima Kelly Slater e poi Adriano De Souza riuscendo nell’impresa di battere entrambi ed arrivare fino ai quarti di finale.

Il caso ha voluto metter nuovamente il giovanissimo surfer di Cerveteri di fronte al pluricampione del Mondo. Non sappiamo come andrà a finire la di certo Leo ci proverà fino all’ultimo secondo della sua Heat.

 

 

Scopri la collezione Spring Summer 2017 di Quiksilver cliccando qui.

Scarica il catalogo Quiksilver online cliccando qui.

Quiksilver Italian Surf Team 2017: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: bit.ly/californiasportyoutube

Google+: plus.google.com/+californiasport

instagram: instagram.com/californiasportitaly

Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER