Team News

Adriano Conquista il West Oz

Adriano De Souza rivendica Margaret e la lycra gialla.

Dopo un’incredibile vittoria al Margaret River Pro in Western Australia, il padrino brasiliano Adriano De Souza ha rivendicato il primo posto nel ranking WSL a la prestigiosa licra gialla.

Adriano ha surfato con le FCS II Essential Series modello Carver in Performance Core Carbon, con le quali ha messo a segno carve mostruosi e floater critici per batter in finale John John Florence.

 

desouza_800x600

 

Il Margaret River Pro è stato benedetto da onde solide e Adriano è stato uno dei surfisti più in forma, con i punteggi tra i più alti tra il main break e The Box.

“L’Oceano ha molta potenza ed energia in West Oz, per questo son passato dalle mie pinne signature taglia media al template più grande e taglia large delle FCS II Carver. Quelle pinne hanno molto controllo e sono perfette per tenere grossi bottom e fare curve ampie sulla faccia aperta dell’onda”, ha detto Adriano sul suo equipaggiamento.

Ora Adriano si prepara per il prossimo evento in Brasile sedendo al primo posto della classifica, e vista la sua forma attuale è da considerarsi un serio contendente per titolo mondiale di quest’anno.

Con la chiusura dell’evento, il sistema e le pinne FCS II sono ora a 22 vittorie WCT e 5 titoli mondiali vinti dai surfisti del team.

surffcs.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER