News

Go Fit Surfer a Capo Mannu

Primo corso di Go Fit Surfer a Capo Mannu

Prendi la surfing area più famosa e consistente dell’intero mediterraneo: Capo Mannu. Utilizza una struttura in riva al mare di 1.700 metri quadrati dotata di palestra, aule didattiche, alloggi e posti mensa per tutti i soci, chiamataCapo Camp,gestita dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Capo Mannu Surfing. Infine,aggiungici uno dei più esperti coach di surf del panorama italiano e un appassionato preparatore atletico surfista. Quello che otterrai è un efficacissimo corso avanzato di surf che cambierà in maniera radicale il tuo modo di surfare.

 

gofitsurfer

 

L’istruttore ISA Andrea Pasquini, ha individuato in Alessandro Dini (Official Presenter dei corsi ISA in Italia, ex marketing e team manager Quiksilver) la persona più adatta per portare a compimento il progetto. Metten- do a frutto un bagaglio di esperienza decennale nella surf-industry, da sempre a contatto coi migliori surfisti italiani e stranieri, Alessandro Dini ha messo a punto un completo metodo di coaching, denominato “Go Fit Surfer”, che prende in considerazione ogni aspetto necessario per la crescita fisica, tecnica e tattica del sur- fista. I “Go Fit Surfer” Advanced Camps sono rivolti a chiunque desideri migliorare il proprio surf: dal surfista amatoriale bloccato da anni nello stesso livello, al surfista agonista in cerca di migliorare le proprie prestazioni. L’utilizzo indispensabile della video-analisi è solo uno degli strumenti su cui è basato il metodo “Go Fit Surfer”.

 

I “Go Fit Surfer” Advanced Camps proposti dall’ASD Capo Mannu Sur- fing si articolano in 5 intense e divertenti giornate, che prevedono:

  • sessioni in aula (teoria) e sessioni in acqua (pratica)
  • sedute di video-analisi
  • lezioni sullo shaping-design
  • tecniche allenamento skate-surf
  • allenamento fisico e alimentazione
  • e …… molto, molto altro.UNA FULL-IMMERSION NEL SURF COACHING!

 

Migliora il tuo surf! Grazie ai GO FIT SURFER Advanced Camps proposti da Capo Mannu Surfing.
Primo Corso: 27-31 maggio 2015

Per Info & Prenotazioni: Alessandro 0039 3923532848 www.capomannusurfing.com

 

Marco-Testarella-@-Sa-Mesa-Beach
Marco Testarella, fondatore di CapoMannuSurfing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER