Articoli

14 Anni con SURFtoLIVE

SURFtoLIVE approfitta per ringraziare tutti coloro che hanno frequentato le surfhouse in questi ultimi 14 anni.

airton_52
Alessandro Piu

 

Giunti al quattordicesimo anno di attività, SURFtoLIVE desidera inviare un ringraziamento a tutti coloro che hanno viaggiato in questi anni nelle sue surf house e a tutti coloro che lo faranno.

SURFtoLIVE, azienda con sede in Spagna ma con staff e cuore Italiano, da oltre 14 anni aiuta i surfisti (ma anche windsurfisti, kiter e SUP) a pianificare al meglio il proprio camp o il proprio trip.

Con surf-house proprie ed alloggi in 14 localitá, il suo staff é sempre pronto ad accoglierti a braccia aperte, a farti divertire e ad insegnarti un nuovo sport o a migliorare quello che giá pratichi.

 

SriLankaForth24
Filippo Orso in buona compagnia

 

Divenuto il riferimento Europeo per eccellenza per il mondo del surf, con oltre 2500 ospiti all’anno, é caratterizzato da feedback che non si discostano mai dalla perfezione, offrendo soluzioni adatte ad ogni gusto, con denominatore comune il divertimento.

NUOVI TRAGITTI COLLEGANO L’ITALIA A SURFtoLIVE

Udite, udite quest’anno oltre ai voli di linea e a RYANair.com che collega le destinazioni SURFtoLIVE a voi, altre due compagnie faciliteranno i vostri surf trip:

a. VOLOTEA. Con partenze soprattutto da Venezia (Santander) e Pisa (Lacanau)

b. VUELING. Collega 19 aeroporti alla maggior parte delle localitá SURFtoLIVE, con voli diretti o con scalo in Spagna.

 

airton_37

 

MIGLIORANDO DI ANNO IN ANNO

Lo sviluppo continuo caratterizza SURFtoLIVE da ormai 14 anni. Con uno staff sempre sorridente e con un team di atleti sempre pronti a darvi consigli per migliorarvi, SURFtoLIVE é sulle bocche di tutti ormai e tutti coloro che hanno partecipato a questa esperienza non vedono l’ora di tornarci.

Grandi le novitá del 2015 ed un progetto che vi lascerá a bocca aperta.

WEBSITE

Nonostante la pagina web non abbia negli anni subito grandi cambiamenti, é alle vette delle classifiche nei suoi settori, con un numero di utenti unici ed un numero pagine visitate superiore a qualsiasi altra azienda del settore surf.

SURFtoLIVE ti invita a questo punto a scegliere una delle sue localitá, scrivere a info@surftolive.com ed iniziare a sognare. SURFtoLIVE si occuperá di rendere il tuo sogno una divertente realtá!  Evitate i camp e le scuole improvvisate sorte a centinaia negli ultimi anni! Se volete divertirvi, imparare il surf (windsurf,kite,SUP) o migliorare il vostro stile, SURFtoLIVE é ció di cui avete bisogno.

Riccardo Villetti
Direttore

www.SURFtoLIVE.com
info@surftolive.com  

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER