Team News

Medina Firma al 100% con FCS

Surf Hardware International ha firmato un accordo esclusivo il Campione del Mondo WSL 2014 Gabriel Medina per l’utilizzo esclusivo dei prodotti FCS.

medina

 

 

Gabriel è stato sotto contratto per più categorie di prodotti FCS per molti anni, e recentemente ha rinnovato un accordo pluriennale che include il sistema FCS e pinne, le sacche, leash, articoli da viaggio, accessori e una nuova categoria di pinne FCS.

“Sono entusiasta di aver firmato ancora con FCS. I loro prodotti mi permettono di surfare al massimo ed esprimere il mio potenziale “, ha commentato Medina.

Due nuovi prodotti firma GM saranno presto rilasciati come parte del nuovo accordo; un set di pinne FCS II e un pad. Gabriel ha lavorato a stretto contatto con il team di sviluppo del prodotto per mettere a punto la nuova pinna con la sua firma e il pad che utilizzerà per difendere il suo titolo mondiale.

“E ‘sempre bello avere i propri prodotti con la propria firma, entrambi hanno la stessa grafica e sono molto colorati, penso che staranno bene sulle mie tavole. Sono gasato riguardo la nuova pinna FCS, la sento eccezionale”.

La nuova gamma di pinne FCS uscirà sul mercato dell’emisfero sud nel mese di settembre 2015, e a marzo 2016 nell’emisfero nord. La gamma è suddivisa in due categorie; la serie “Athlete” che ha caratteristiche specifiche per il surfista, e la serie Essential, che dispone di 3 modelli iconici che si adattano alla maggior parte dei tail.

www.surffcs.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER