Prodotti

FCS II Neo Glass

Si chiama Neo Glass la nuova pinna in fibra di vetro sfornata da FCS per elevate prestazioni.

Il processo di stampaggio combinato a una combinazione unica di materiali sono la chiave delle nuove Neo Glass per garantire le massime prestazioni.

Le Neo Glass sono appena state rilasciate da FCS dopo un periodo di test in cui gli atleti del team le hanno testate in ogni condizione, dando la loro approvazione sono dopo aver verificato che le pinne soddisfassero i loro standard elevati standard.

 

 

“Ottima flessibilità, le sento stabili anche nelle curve potenti” Filipe Toledo

“Sento la mia tavola viva, queste pinne fanno scintille” Davey Cathels

“Sembrano ottime, hanno grande tenuta e molta manovrabilità” Kai Otton

 

CARATTERISTICHE FCS NEO GLASS

Stiff Milled Fiberglass – Le pinne Neo Glass sono realizzate usando un 50% di fibra di vetro mescolato al migliore nylon industriale disponibile. Questa miscela di materiale risulta leggera e rigida allo stesso tempo, il che consente di spingere con forza contro le pinne e controllare i turns, anche nelle più situazioni più critiche.

Engineered Foils– Gli strati sono progettati su misura per ogni singola pinna del set in modo tale che il flex venga attivato nel punto giusto della pinna e nel momento giusto sull’onda.

Precision Moulded – Il processo di stampaggio di precisione garantisce l’accuratezza geometrica di ogni pinna Neo Glass. Onda dopo onda, turn dopo turn, Neo Glass produce una sensazione consistente in una vasta gamma di condizioni e di dimensioni d’onda.

High Memory Recall  – Le pinne Neo Glass possiedono un’elevata “memoria” per ritornare alla posizione originale, nel senso della velocità con cui il materiale ritorna alla posizione originale dopo che il flex è stato attivato. Questo sistema consente di accelerare rapidamente e mantenere lo slancio nei turns.

 

FCSII_NeoGlass_PressRelease

 

 

Le pinne Neo Glass sono realizzate esclusivamente con il nuovo sistema FCS II e sono disponibili nei principali modelli.

Distribuite in Italia da Holy Sport – www.holysport.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER