News

Vademecum Frozen Open

Tra meno di 24 il via alla competizione. Ci saranno onde di oltre due metri. Notizie utili per gli atleti

Leonardo-Fioravanti-nella-finale_1
Leonardo Fioravanti impegnato al Pantin Classic in Galizia molto probabilmente non riuscirà a difendere il titolo alla Marinedda.

 

ISOLA ROSSA, 31 agosto 2014 – Tra meno di 24 ore inizierà l’undicesima edizione del Frozen Open, la gara di surf internazionale organizzata nelle acque della Marinedda. Ecco alcune informazioni utili per gli atleti che si stanno recando nella spiaggia gallurese per partecipare alla competizione.

Le chiusura iscrizioni è prevista entro le 9.30, mentre la sirena che segna l’inizio delle batterie suonerà intorno alle ore 11. Gli atleti che hanno necessità particolari (per esempio un ritardo del mezzo di trasporto) possono contattare l’organizzazione e comunicare al Nesos surf club eventuali esigenze. L’info line è aperta al numero 338 28 72 827; per le preiscrizioni si può inviare una mail a info@marineddabay.com con tutti i dati anagrafici. Una volta sul campo gara sarà necessario mostrare una tessera Fisurf valida per l’anno in corso e pagare la quota che ammonta a 50 euro. A tutti gli atleti sarà fornito un energy drink di Gatorade, new entry tra gli sponsor del Frozen Open.

Al momento ci sono oltre trenta iscritti. Sarà dunque un contest ricco di emozioni e di atleti. A disposizione per i primi quattro classificati ci sono 2.500 euro in contanti, più altri 2.000 euro in abbigliamento e materiale tecnico.

Gli eventi Nesos sono supportati dagli sponsor Ade Shoes, Nesos surf shop, Frozen Clothing, Marineddabay surf Camp e Gatorade, in collaborazione con AquaFantasy e Agenzia Immobiliare Isola Rossa, hanno inoltre il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda.

NESOS SURF CLUB
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

 

locandina_Frozen-Open

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER