Eventi

Ancora Allerta per il Frozen Open

Frozen Open, giallo per lunedì primo settembre. Maestrale sempre più concreto.

locandina_Frozen-Open

 

 

La mareggiata si va concretizzando e si fa più probabile la chiamata di gara. Prossimo aggiornamento tra 24 ore 

ISOLA ROSSA, 28 agosto 2014 – Arriva un altro aggiornamento per il Frozen Open, il contest internazionale di surf organizzato dal Nesos nella spiaggia della Marinedda. Si sta infatti evolvendo rapidamente la situazione meteomarina prevista per i prossimi giorni. Il semaforo giallo resta acceso per lunedì primo settembre.

«Stiamo monitorando la situazione – hanno spiegato dal Nesos surf club – è in arrivo un fronte di bassa pressione consistente e per adesso la gara potrebbe svolgersi lunedì primo settembre». L’eventuale semaforo verde, è stato spiegato dal quartier generale della Marinedda, sarà dato entro sabato. Per domani pomeriggio sarà comunque inviato un aggiornamento. Nelle prossime ore infatti la situazione meteorologica sarà molto più chiara e permetterà di capire come saranno le onde. Sono dunque esclusi gli altri giorni in cui era stato chiamato il giallo, rispettivamente il 31 e il 2 settembre.

Si aggiungono intanto altri due atleti alla lista degli iscritti che si contenderanno il montepremi in denaro di 2.500 euro e quello in abbigliamento e attrezzatura tecnica di due mila euro. Si tratta dei locals Daniele Virdis e di Salvatore Russo. Per mandare le preiscrizioni si può ancora inviare una mail all’indirizzo info@marineddabay.com (info line 338 28 72 827) con tutti i dati anagrafici. Una volta sul campo gara sarà necessario mostrare una tessera Fisurf valida per l’anno in corso.

Gli eventi Nesos sono supportati dagli sponsor Ade Shoes, Nesos surf shop, Frozen Clothing, Marineddabay surf Camp e Gatorade, in collaborazione con AquaFantasy e Agenzia Immobiliare Isola Rossa; hanno inoltre il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda.

NESOS SURF CLUB

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER