Articoli

Surf in Aeroporto a Monaco

Tra uno scalo e l’altro, all’aeroporto di Monaco è possibile ingannare l’attesa facendo surf.

 

Per il quarto anno consecutivo e fino al 24 agosto, presso l’aeroporto di Monaco è stata allestita un’onda statica ad uso e consumo dei viaggiatori, tutto ciò che occorre fare è prenotare un volo che faccia scalo a Monaco e così anticipare l’arrivo verso la destinazione surf preferita con un pò di training, che non fa mai male.

L’onda statica sarà utilizzata anche per un campionato europeo di surf su onda statica in programma il 9 e 10 agosto e con un montepremi di 10.000 euro. L’onda a quanto pare sembra molto divertente e simile a quella del fiume Eisbach nel centro di Monaco, 10 metri di larghezza e alta circa un metro.

Occhio però a prenotare il volo con il giusto scalo, la wave pool infatti è aperta dalle 15:00 alle 20:15, sono ammesse session di 45 minuti massimo e occorre registrarsi in anticipo a questo link:  www.munichairport.de/surfandstyle

Visto che tutta la vostra attrezzatura sarà nella stiva dell’aereo mentre state facendo scalo, l’equipaggiamento necessario per surfare, tavola e mutino, sarà messo a disposizione gratuitamente dalla struttura. Inoltre per i principianti è prevista l’assistenza di un istruttore esperto.

 

140729-surfing_at_munich_airport_1bdda05821eabb4a6d27ca4ac3e653b0.nbcnews-ux-720-480

munich_airport_surfNstyle_jul14

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER