Team News

Protest Surf Team al Magaggiari Surf Open

Si è svolta a Magaggiari in Sicilia la seconda tappa del Campionato Italiano di Surf 2014 dove il team Protest Italy era presente con Lorenzo Castagna e Niccolò Amorotti.

magaggiari-protest

Onde sinistre sui due metri al mattino e stabili sul metro e mezzo tutta la giornata hanno permesso il regolare svolgimento del contest che ha avuto una consistente partecipazione sia di atleti, ben 40, che di pubblico. I surfer Protest si sono fatti subito notare vincendo senza problemi le batterie iniziali mostrando un surf sicuro ed incisivo.

Buona prestazione di Niccolò Amorotti che ha concretizzato tutto il suo potenziale, un surf aggressivo con bei carve e off the lip in front side lo hanno fatto approdare sino hai quarti di finale, non superati per un pugno di punti. “Sono molto soddisfatto della gara e anche delle onde che oggi erano veramente belle.” queste le parole di Niccolò.

Lorenzo Castagna invece e’ arrivato sino alla finale guadagnando il secondo posto. Un errore in chiusura del secondo off the lip lo ha fatto cadere sull’onda che a detta del pubblico gli avrebbe conferito la vittoria. Lorenzo ha vinto tutte le heat precedenti e guadagnato un podio significativo mostrando l’esperienza e la sicurezza di un veterano. “Nelle gare bisogna dare il 110 per cento se si vogliono battere i migliori e non si puo’ non rischiare. Sono comunque soddisfatto della prestazione e vorrei fare i complimenti agli organizzatori di Isola surf per la gara.” le parole di Lorenzo al termine del contest.

A presto con altre news dal Campionato di Surf secondo Protest Italy e nel frattempo continuate a seguire i nostri atleti su facebook e instagram.

Foto di Mario Rubbino

protest-magaggiari-castagna

protest-magaggiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER