Flash news

Semaforo Giallo Boca Junior V

Gli organizzatori del Contest stanno vagliando attentamente la nuova perturbazione che sembrerebbe avvicinarsi per la fine del mese.

boca-do-mar-junior-V-2

 

 

La mareggiata sembra buona ed adatta allo svolgimento del Boca Do Mar Junior V^.
Si è deciso di accendere pertanto il semaforo GIALLO per le date di mercoledì  30 e giovedì 31 luglio. Il giorno esatto verrà comunicato lamento con 24 ore di anticipo in base all’ evolversi delle previsioni meteo al fine di individuare con maggiore certezza le condizioni idonee allo svolgimento della seconda tappa del Campionato Italiano Juniores 2014

Ricordiamo che saranno cinque le categorie in gara:

1) super grommet : categoria mista dai 4 ai 7 anni (sono premiati tutti primi parimerito e sono accompagnati in acqua da istruttori / genitori)
2) under 12 (mista): categoria mista uomini donne. Uomini sino ai 12 anni e donne sino ai 14 anni
3) under 16 uomini (dai 13 ai 16 anni)
4) under 18 uomini
5) under 18 donne (dai 15 ai 18 anni)

Le iscrizioni verranno chiuse 24 ore prima della competizione.

Non saranno ammessi alla competizione atleti sprovvisti di Tesseramento Fisurf 2014. Il giorno della competizione non sarà possibile fare i tesseramenti Federali.

L’evento è reso possibile grazie al supporto di Scorpion Bay, Boca do Mar, Banzai Surf Shop, Mojoli srl.

Patrocinato dal Comune di Tarquinia, si ringrazia la Guardia Costiera di Civitavecchia per il supporto e la coordianazione, la Croce Rossa Italiana, la Federazione Italiana Surfing (Fisurf) ed i Giudici Fisurf / Isa.

Infine ma non per ultimo ai primi classificati under 18 e under 16 uomini + alla prima classificata under 18 donne dell’intero campionato (coloro che totalizzeranno il punteggio + tra tutte le gare ) riceveranno in premio un fantastico viaggio con 7 pernotti in Surf House e 5 gg di Surf Training a Fuerteventura offerti dalla Mosquito Surf Coaching, Canarie.

Il training sarà eseguito contemporaneamente per i tre vincitori in una settimana da concordare compresa tra il 15 ottobre 2014 e il 20 aprile 2015.

Maggiori informazioni presto on line su www.bocadomar.it www.fisurf.net www.mosquitosurf.es

Parteciperanno all’evento i Cani da Salvataggio della Scuola Italiana (S.I.C.S.)

Per iscrizioni, compilare il form presente alla pagina www.bocadomar.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER