Eventi

Nesos Surf Club Summer 2014

Alla Marinedda skate e musica per il primo evento del Nesos Surf Club.

 Michele-Boi_1

Sarà un sabato di sport al ritmo di musica quello in programma alla Marinedda. Il 26 luglio si terrà infatti il party inaugurale della stagione sportiva della spiaggia gallurese famosa per le sue onde e per la presenza di una grande rampa da skate posizionata fronte mare, la Skate Rock.

L’appuntamento fissato dal Nesos surf club è per sabato 26 alle ore 18. Appena il sole inizierà a immergersi dentro il blu della baia contornata dalle caratteristiche rocce rosse gli appassionati di skateboarding potranno sbizzarrirsi nella “demo-skate”, una dimostrazione sportiva fatta di acrobazie verticali e manovre spettacolari. Una fascia oraria sarà a completa disposizione degli atleti under 14 (quella dalle ore 18 alle 19), mentre dalle 19 e sino alle 21 saliranno sulla Skate Rock alcuni tra i più bravi skater in circolazione. Per chi eseguirà la miglior manovra – in gergo il best trick – ci sarà un premio messo in palio da Ade Shoes. Riuscirà ad aggiudicarsele l’atleta che mostrerà ai giudici l’acrobazia più difficile e bella, eseguita nella mezz’ora di tempo prevista intorno al tramonto. In contemporanea suonerà dal vivo la Nesos music band che farà echeggiare per la baia della Marinedda le sonorità graffianti della migliore musica surf e skate.

La musica sarà in ogni caso il sottofondo costante della manifestazione organizzata dalle colonne portanti del Nesos surf club Giuseppe Romano e Marcello Chessa. I deejay inizieranno a suonare dalle 18, poi alle ore 22 prenderà il via il party con alla consolle deejay Fabiano; a disposizione ci saranno birra, bibite e il barbecue. L’ingresso sarà rigorosamente libero, così quello alla rampa ma gli atleti dovranno munirsi di tessera Nesos e dell’annessa polizza assicurativa.

Skate-Rock_2

 

L’appuntamento con il primo degli eventi targati Nesos è dunque fissato per sabato 26 al centro della baia della Marinedda (la rampa è ben visibile dalla strada). Nei primi giorni di agosto si svolgerà invece la gara di surf dedicata agli junior, il Nesos king of the grommets, il 14 agosto la gara Skate Rock Marinedda e la grande festa che vedrà la partecipazione di una special guest, la deejay Elisa Bee. Il Frozen Open, il tradizionale ed esplosivo appuntamento surfistico, si terrà invece nella prima giornata utile delle ultime due settimane di agosto.

Gli eventi Nesos sono supportati dagli sponsor Ade Shoes, Nesos surf shop, Frozen Clothing e Marineddabay surf Camp e hanno il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e della Fisurf, la Federazione italiana di surf da onda.

NESOS SURF CLUB
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

 

Bambino-sulla-rampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER