Team News

Alvaro Dal Farra con SURFtoLIVE

La famiglia SURFtoLIVE si allarga con l’ingresso del campione di FMX nel team.

040408MC32

 

NUOVO TEAM RIDER per SURFtoLIVE: ALVARO DAL FARRA

L’adrenalina unisce i veri riders, checché provengano dal mondo del surf o dell’acqua in generale (windsurf, kite, sup…), della neve o dai motori.

La filosofia di vita dei riders in genere é molto simile nonostante si sviluppi in ambienti completamente differenti. E’ per questo che i giovani sportivi estremi, e di un certo livello, si trovano in genere parecchio bene tra di loro.

Lo dimostra l’entrata nel team SURFtoLIVE del mito del motocross FREESTYLE (FMX) ALVARO DAL FARRA. La sua passione per il mare, nata in Sardegna parecchi anni fa, si é rinforzata in un viaggio in Sri Lanka lo scorso gennaio nel quale Alvaro ha passato divertentissime giornate con SURFtoLIVE.

E da allora non ha fatto altro che pensare a quando riimmergersi nelle acque oceaniche.

E’ successo in questi giorni a Somo, Santander, dove é stato accolto da Riccardo Villetti e Fernanda, Max Spolverini, di ritorno dal suo PROJUNIOR in Portogallo e dai quarti di finale a Banzai, Giovanni Perini, venuto in visita dal Costa Rica come ogni anno, e da BOSCO, campione italiano di longboard, anch’egli in visita alla sua famiglia surfista per eccellenza.

A fine stagione, verso metá ottobre, sará SURFtoLIVE a spostarsi sul terreno ondulato del motocross organizzando proprio con ALVARO un mega camp per insegnare a tutti a volare, oltre che sulle acque come i suoi riders Orso e Bonomelli, anche sui salti fatti di terra!

Alvaro Dal Farra (alvarodalfarra.com): Ex pilota di freestyle motocross, ha partecipato ai più importanti eventi al mondo quali Red Bull Xfighters, Masters of Dirt, Dew Tour, LG action sport, IFMXF Night of the Jump.

Ora è manager del team Da Boot e ideatore di diversi progetti nel FMX oltre ad essere giudice internazionale nelle coppe del mondo e ai Red Bull XFighters, Gestisce la prima scuola di fmx nata con Da Boot la quale ha sfornato alcuni  dei giovani piloti attualmente seguiti personalmente da lui.

Per info: info@surftolive.com

http:/www.surftolive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER