Video

Protest Pin-It in Francia

Qualsiasi road trip europeo che si rispetti non può fare a meno di toccare le coste Francesi. 
Nel terzo episodio di Protest Pin It, Oli Adams ha deciso di andare a trovare l’altro surfer Protest International Tristan Guilbaud nel suo home spot di Hossegor, lungo le coste della Francia. Per completare il trip e godersi il life style della più blasonata località surfistica francese, si sono aggregati al trip anche Jatyr Berasaluce e Yannick de Jager.

 

 

Il concept di Protest Pin-It è semplicissimo: Prendere una mappa, individuare le migliori mareggiate che l’Europa ha da offrire e surfarle. Che si tratti di un luogo incontaminato e remoto o uno spot noto a tutti, è il surf che conta. Con quattro dei migliori surfer Protest, accompagnati da una troupe cinematografica eccezionale, un furgone e pura libertà. La troupe seguirà i surfer Protest nel loro viaggio. Sentirete la gioia della libertà, i momenti di beatitudine del surf, ma anche le lotte e gli inconvenienti della vita di un pro surfer. Utilizzando le più recenti tecnologie cinematografiche, tutti gli episodi di Protest Pin-It saranno delle pietre miliari da guardare e riguardare.
Più storie, meno interviste. Più libertà, meno piani e in primo luogo, il surf. Sentite di che cosa è fatta la vera felicità. Protest: to get there!

 

protest-pin-it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER