Eventi

Concorso Summer Wave of the Day

Parte oggi il concorso Summer Wave Of The Day presented by Surfcornerstore.it: documenta la tua onda del giorno e vinci un outfit per l’estate!

 summerwave_photocontest

 

Il concorso Summer Wave of the Day è un photo contest estivo che dura il tempo di una mareggiata o di una perturbazione e inizia oggi con l’inizio di un periodo perturbato in arrivo sull’Italia e quindi di onde!

Il photo contest durerà per tutto il tempo della perturbazione e terminerà una volta che questa avrà lasciato definitivamente le nostre regioni e il mare sarà tornato di nuovo piatto (sigh!).

Durante questo periodo documenta la tua onda del giorno, sia essa una line up vuota o una foto d’azione e condividila sulla pagine del concorso Summer Wave of the Day.

La miglior foto scelta dalla redazione sarà premiata e il suo autore riceverà un outfit Insight per l’estate composto da pantaloncini surf Insight Otis Carey beach shorts signature e canotta Insight Don’t Slip Green, prelevati direttamente dalla nuova collezione 2014 di Insight su Surfcornerstore.it

Per partecipare leggi il regolamento qui sotto e preparati a documentare la tua Summer Wave of the Day, il concorso è ON!

 

REGOLAMENTO

1. Clicca “mi piace” sulla fanpage di Surfcornerstore.it (clicca qui)

2. Accedi alla pagina dell’evento Summer Wave of the Day, clicca su “partecipa” e carica la tua foto indicando la location in cui è stata scattata con la data. Vai alla pagina dell’evento qui: https://www.facebook.com/events/342374942583258/

3. Le foto devono essere scattate nell’area Mediterranea durante la mareggiata di questi giorni, a partire da oggi 24 giugno fino alla fine della perturbazione.

4. Numero massimo di foto per persona: 3

5. Alla fine della perturbazione la miglior Summer Wave of the Day scelta dalla redazione sarà premiata e il vincitore riceverà l’outfit Insight direttamente a casa.

 

outfit_insight

Più info: www.surfcornerstore.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER