Video

Protest Pin it Official Teaser

Il nuovo progetto del team Protest è di cercare le migliori onde in tutta Europa, il primo episodio sta per uscire. Ecco la teaser ufficiale.

 

Abbiamo preso quattro dei nostri migliori surfisti, attrezzatura da surf, una troupe cinematografica eccezionale, un furgone e pura libertà. Obiettivo principale: prendere una mappa, individuare e surfare le migliori mareggiate che l’Europa ha da offrire. Che si tratti di un luogo incontaminato remoto o un luogo ben noto, è il surf che conta.

Tutto è iniziato circa 8 mesi fa, presso la sede di Protest nei Paesi Bassi. Durante la valutazione di precedenti progetti video di surf con i nostri piloti del team, abbiamo deciso di comune accordo che il nostro prossimo progetto video doveva essere sulla parte migliore del surf: il surf.

La troupe seguirà i nostri rider nel loro viaggio. Sentirete la gioia della libertà, i momenti di beatitudine del surf, ma anche le lotte e gli inconvenienti della vita di un pro surfer. Utilizzando le più recenti tecnologie state-of-the-art, aggiungeremo una dimensione unica per tutti i nostri episodi.

Più storie, meno interviste. Più libertà, meno piani e in primo luogo, il surf. Sentite di che cosa è fatta la vera felicità. Protest to get there!

Primo episodio in uscita il 10 Giugno 2014

pinit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER