Eventi

Porto Ferro Sports Explosion

Tanto sport e musica per il primo maggio di Porto Ferro. 

Surf, Beach Volley, Nordic Walking, Yoga, SUP, Zumba, Rugby, Boxe, Mountain Bike. Sono solo alcune delle attività che animeranno il primo maggio della spiaggia di Porto Ferro.
Un’importante collaborazione tra Decathlon Sassari, la Porto Ferro Surf School, Bulls and Buffaloes Events e la Cooperativa Piccoli passi ha dato vita ad una giornata all’insegna dello sport, della buona musica e del rispetto per la natura. Il connubio fra sport e musica si rivelò vincente già lo scorso anno, quando migliaia di persone si riversarono nella baia di Porto Ferro animando uno dei “Primi Maggi” più alternativi ed interessanti degli ultimi tempi.

 

PortoFerroSportExplosion2014

 

Già dalle ore 10 sarà possibile iscriversi alle lezioni di prova per varie discipline sportive, tutte da effettuarsi rigorosamente all’aria aperta con il prezioso supporto di diversi club della provincia. Dopo la pausa pranzo riprenderanno le lezioni, le dimostrazioni ed i tornei fino alle ore 17.30 quando, terminate le premiazioni, la protagonista incontrastata diventerà la musica. Musica di qualità promettono i promotori dell’evento, che per l’occasione hanno predisposto una “line-up” (questo il termine tecnico per la nostra “scaletta”) di tutto rispetto: alcune fra le migliori band del panorama musicale indipendente sardo si avvicenderanno sul palco con un’alternanza di generi musicali che vanno dal rock’n’roll allo swing, passando per la rumba e il flamenco, la sperimentazione elettronica ed il rock psichedelico.

 

sport-explosion-ii-2

 

L’intento degli organizzatori è quello di promuovere le attività “outdoor” che paradossalmente, nella società moderna dello sport mordi e fuggi, sono sempre meno praticate; non certo per mancanza di spazi, ma proprio per la difficoltà da parte dei potenziali interessati ad avere un primo approccio con questi tipi di sport.

L’iniziativa è assolutamente gratuita, tutte le informazioni e le prenotazioni potranno essere richieste presso il punto vendita Decathlon Sassari e via Facebook inviando un messaggio privato alla pagina Decathlon Sassari oppure collegandosi all’evento facebook “PRIMO MAGGIO 2014: PORTO FERRO SPORT EXPLOSION II”. Le iscrizioni possono essere confermate via facebook, via telefono e in loco durante la manifestazione.

Link dell’evento: Porto Ferro Sports Explosion
sport-explosion-ii

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER