Comunicato Stampa

Quiksilver Saluta Slater

Quiksilver celebra Kelly Slater nel passaggio verso il suo nuovo progetto di business

02_KellySlater

 

 

HUNTINGTON BEACH (CA), 31 marzo 2014 – Quiksilver e il campione mondiale di surf Kelly Slater, hanno annunciato la fine della loro collaborazione durata 23 anni, effettiva a partire dal 1° di aprile 2014. Quiksilver ha raggiunto numerosi traguardi grazie a Slater durante tutti questi anni, tra cui, 11 titoli mondiali ASP, innumerevoli vittorie nel World Champion Tour e collaborazioni per la progettazione della sua linea di abbigliamento Quiksilver, che ha ottenuto grande successo.

 

Nel 1990, il Presidente Esecutivo Quiksilver, Bob McKnight, reclutava un giovane Kelly Slater di 18 anni: “Kelly è stato membro della famiglia Quiksilver per oltre 20 anni. E’ stato incredibile vederlo sin dagli inizi della sua carriera come un giovane surfista con un grande potenziale fino a diventare l’11 volte Campione del Mondo che è oggi.  Da qui gli inviamo i nostri migliori auguri per questa nuova tappa della sua carriera professionale”.

 

slater

 

Negli anni, Slater è diventato un amico della famiglia Quiksilver per tante persone, e con grande rammarico afferma: “Mi mancano le parole per poter esprimere il merito di Quiksilver e la gratitudine che provo a livello personale e professionale nei loro confronti. Sia come azienda sia a livello umano, Quiksilver, ha fatto parte della mia vita, della mia carriera e delle mie relazioni personali durante questi 23 anni, che rappresentano oltre metà della mia intera vita. Mi hanno appoggiato nei momenti complicati e nelle difficoltà personali e hanno celebrato le mie vittorie e i miei momenti felici, rispettando le mie opinioni e ascoltando i miei desideri in tutti i momenti”.

 

L’eredità che Slater lascia in Quiksilver non si limita a decenni di successi nelle competizioni, ma include una lunga storia di collaborazioni nella creazione di prodotti che hanno lasciato un’impronta nel mondo del surf. Mentre ci si prepara ad abituarsi a questo addio, il contributo di Slater sarà presente anche nella prossima collaborazione di Quiksilver con  REPREVE Fabrics®, che mette in evidenzia l’impegno dell’azienda nell’uso di materiali riciclati.

 

Quiksilver è orgogliosa della storia che ha creato con Slater e spera di vederlo vincente anche in questa nuova fase della sua vita.

 

 

About Quiksilver

Quiksilver Inc., è una delle principali aziende di stile di vita sportivo, che progetta, produce e distribuisce abbigliamento di marca, calzature e accessori. L’abbigliamento e le calzature del brand, ispirati dalla passione per gli sport outdoor d’azione, rappresentano uno stile di vita casual per giovani pensano che si connettono con la cultura e il patrimonio del boardriding. I brand Quiksilver, Roxy, DC hanno radici e patrimonio nel mondo del surf, dello snow e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 90 paesi con una vasta gamma di distribuzione. La sede centrale di Quiksilver si trova a Huntington Beach, California.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER