News

Concorso Buy & Win by Protest

Vinci una Vespa Limited Edition e tavole da surf dipinte a mano con il concorso Buy & Win di Protest Boardwear.

ProtestBuyandWin_1

Protest è lieta di annunciare il suo nuovo concorso per l’estate 2014: Buy & Win. Per partecipare non dovete fare altro che acquistare il boardshort o il bikini vincitori dello scorso Protest Design Contest, indossarli e fotografarvi: verranno estratte una tavola da surf ed una Vespa dal design unico ed esclusivo.

La scorsa estate Protest lanciò un Design Contest che vide la partecipazione di ben 260 giovani designer.  Con le proposte grafiche vincitrici sono stati realizzati i capi “Coulton Boardshorts” ed “Helifax Triangle Bikini” della collezione Protest Summer 2014, oggi disponibili nei migliori negozi di boardsports.

Per celebrare questi 2 capi ed i suoi giovani designer Protest lancia oggi un nuovo concorso che darà a tutti la possibilità di vincere una Vespa customizzata con la stessa grafica dei boardshorts Coulton ed una tavola da surf con la grafica del bikini Helifax.

Partecipare è semplicissimo! Una volta acquistato uno dei 2 capi oggetto del concorso, basta indossarli, farsi una foto e postarla su Instagram con gli hashtag #protestboardshort e #winvespa nel caso del boardshort Coultan oppure #protestbikini e #winsurfboard nel caso del bikini Helifax.

Guardate qui il promo video ispirato al concorso Protest al seguente link:http://youtu.be/cwG1Huz8g2o

Potete acquistare i boardshorts Coulton ed il bikini Helifax di Protest nei migliori negozi di boardsport oppure direttamente online ai seguenti link:
Protest Boardshort Coulton: http://www.protest.eu/int/win-a-vespa/
Protest Bikini Helifax: http://bit.ly/NOptds

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER