Prodotti

Vans x Captain Fin Co

Questa primavera Vans ci presenta una nuova collezione nata dalla collaborazione con Captain Fin Co, uno dei brand più eclettici del momento.

 

Vans-Captain-Fin-Collab

 

Captain Fin Co fondata da Mitch Abshere è stata la prima company a realizzare pinne con illustrazioni personalizzate, modelli unici creati dai più grandi surfisti come Joel Tudor, Dane Reynolds e Alex Knost e anche da artisti come Thomas Campbell, Andy Davis e tanti altri.

La filosifia di Captain Fin è semplice: “portare il divertimento sulla spiaggia” ed insieme a Vans hanno realizzato con eleganza incofondibile una collezione che unisce il DNA di due classici marchi del Sud della California. Vans x Captain Fin Co unisce l’inconfondibile ancora, logo di Captain Fin, con l’iconica scacchiera verde e nera di Vans, creando un nuovo e moderno surf style.

L’esclusiva collezione è rappresentata da tre modelli di scarpe Vans, “Costa Mesa” Surf Sider, le infradito “Lanai” e le classiche Classic Slip-On, personalizzate dagli artwork di Captain Fin. Oltre le calzature la collezione comprende anche l’abbigliamento e gli accessori, come lo zaino in stile militare, il painters cap e due t-shirts premium.

Per più info vai allo store cliccando qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER