News

Shop Room by Dr. Ank

Dr. Ank ha inaugurato da poco la nuova Shop Room, un luogo dove ogni cosa, dalla tavola ad una fotografia, ha il giusto spazio per essere apprezzata a pieno.

IMG_2103

 

La rastrelliera è stata costruita con una angolazione precisa e con il giusto spazio tra una tavola e l’altra per avere una visione d’insieme completa e appagante. Il concetto di qualità è da sempre insito nella politica costruttiva di Dr.ank Surfboards. Non è infatti molto importante il numero dei pezzi presenti, quanto la valorizzazione e la piena fruizione degli stessi.

Troverete le tavole Dr.ank  in pronta consegna ( short-quad-twin fin-middle/lenght  e i longboards, performanti, classici e classicissimi!!) e le Chris Christenson from California. Oltre a tutti gli accessori utili per la pratica del surfing (leash/sacche/wax ecc) potrete trovare anche una ampissima selezione di pinne thruster, quad e twin fin in costruzione classica e ultralight. F.C.S e Future Fins e poi ancora tantissime Fins Unlimited – Captain Fin e Co. -True Ames Flex series. Ci sono poi le mute Axxe Wetsuit from Japan.

Dr.ank lavora su licenza di Axxe Wetsuits per il mercato italiano ed è unico rivenditore autorizzato a ricevere ordini di mute su misura avendo conseguito, dopo specifico corso di formazione direttamente nella sede californiana,l’attestato di “ Autorized Custom Order Company “

Oltre a tutto questo le originalissime t-shirt del “Dottore”, con tantisimi loghi e altrettanti colori nonchè hats-beanies e borsine outdoor. Una parte della parete centrale è stata lasciata a disposizione per quello che sarà uno dei progetti che correranno paralleli allo shop,ovvero l’esposizione periodica di lavori e opere da parte di pittori,disegnatori,fotografi e artisti in genere.

In ultimo, non certo per importanza, una vetrina che ospita l’angolo culturale, con libri, Dvd, Cd e una ampia biblioteca personale che è possibile consultare liberamente. Insomma… 45 mq. di pura esposizione surf!

 

IMG_2085 IMG_2122 IMG_2128 IMG_2129 IMG_2140 IMG_2155-copia IMG_2184 IMG_2214-copia IMG_2220-copia IMG_2232-copia IMG_2240-copia IMG_2250-copia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER