News

Dave Rastovich in Italia

Dave “Rasta” Rastovich e Lauren Hill saranno in Italia per un minitour. Uno dei più noti freerider del mondo  e la rider del team Billabong, Lauren Hill, saranno in Italia la prossima settimana. Di passaggio verso il 61° Annual San Sebastian Film Festival, dove presenzieranno all’anteprima mondiale del film “Bella Vita” di Jason Baffa, di cui sono co-protagonisti, i due surfers hanno voluto dedicare alcuni giorni ad incontrare la comunità surfistica italiana ed a conoscere da vicino il progetto Surfing Voice, la surf-therapy di Antonio Rinaldi.

LaVecchia_Italy121013_247
Rasta in Sardegna durante le riprese del film Bella Vita. Foto Nick LaVecchia

 

Il programma della visita di Rasta e Lauren prevede un incontro aperto a tuti gli appassionati Lunedì 16 settembre dalle ore 17,30, presso la spiaggia di Massasurfing a Cinquale (Marina di Massa). Un appuntamento informale (forse allietato anche dalla presenza di qualche onda…) che si prolungherà sino a dopo il tramonto con un ricco barbeque e birre per tutti. Più info: https://www.facebook.com/events/260953694029871/

 

Martedì 17 sarà la giornata dedicata alla presentazione del progetto Surfing Voice – la Surf Therapy. Antonio Rinaldi, il surfer-psicologo del team Billabong italiano, ha messo a punto un metodo terapeutico che migliora le condizioni dei bambini affetti da autismo attraverso l’insegnamento e la pratica del surf. Un lavoro avviato da oltre un anno la cui eco è arrivata in tutto il mondo attraendo l’attenzione di stampa ed addetti ai lavori, tra cui lo stesso Rasta che incontrerà Antonio Rinaldi per approfondire le caratteristiche di questo progetto.

Più info: https://www.facebook.com/pages/Surfing-Voicela-Surfing-Therapy/138998899601486?fref=ts

 

Mercoledì 18 il mini-tour si sposterà ad Ostia, per un evento aperto a tutti presso il Billabong Store (via della Fusoliera 10 – Canale dei Pescatori ). S’inizierà alle 18 con musica, drinks ed esposizione di tavole Alaia. Prevista anche una jam-session di musica live a cura dello stesso Rasta !

Più info: https://www.facebook.com/events/636999939666259/

Ulteriori aggiornamenti a breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER