News

Singita-Point Surf Team 2013

Uniti dalla passione per il mondo e lo stile di vita del surf da onda, il Singita e il Point Break di Fregene hanno radunato i migliori surfisti locali, già noti per i loro risultati in campo nazionale, formando un Dream Team di atleti giovani per presenziare alle più importanti manifestazioni sportive di surf.

A seguire il progetto si sono uniti sia la Oakley, che da quest’anno ha spostato la sua sede di rappresentanza a Fregene e il famoso shaper di X-Surfboards, Andrea D’angelo, che supporterà i ragazzi nella scelta e creazione delle tavole.

singila

Un folto e variegato team composto da: Simone Fabiani, Brando Pacitto, Niccolo Amorotti, Onda e Mauro Pacitto, Leonardo Di Fazio, Emma Iacoponi, Jacopo Amorotti, Andrea Foresi, Matteo Bruno, Mattias Falsarella.
Per completare mancherebbe solo lo Sponsor extra-settore che consentirebbe ai ragazzi di crescere a livello agonistico partecipando e confrontandosi anche in gare internazionali… quindi fatevi avanti e contattate  l’ASD Point Break Fregene e legate la vostra immagine al fantastico mondo del surf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER