News

DC & Protest Surf Updates

I surfer del team DC e Protest Italy si stanno dando da fare fra surf trip, photo shooting e video produzioni. Alessandro Più si è guadagnato una presenza sul sito della ASP Europe grazie ad un recente video produzione filmata a Bali, mentre i surfer Protest Lorenzo Castagna, Alessandro Demartini e Fabrizio Gabrielli hanno occupato ben 16 pagine dell’ultimo Surf Latino con il report del loro trip in Marocco.

DC_Protest_marocco_trip_2013

 

Ale Piu, punta di diamante del surf team DC Italy, ha filmato una settimana a Bali insieme a Leonardo Fioravanti e Claire Bevilacqua per una produzione di Alessandro Vallotto, che ha guadagnato attenzione media a livello internazionale trovando spazio fin sul sito di ASP Europe.

Questo è il suo video “Coconut with Sugar”

 

Il Surf Team Protest Italy ha guadagnato ben 16 pagine di report sull’ultimo Surf Latino N° 58 in edicola in questi giorni, con il trip in Marocco che ha visto protagonisti Lorenzo Castagna, Alessandro Demartini e Fabrizio Gabrielli accompagnati dall’obiettivo di Alberto Maiorano e le guide di surcamp.it. Oltre che sulla carta stampata il trip è stato anche oggetto di un mini-documentario by Board.tv visibile al seguente link:http://www.board.tv/2013/05/02/381_1367247696/

 

 

Seguite tutte le novità di DC e Protest in Italia su www.californiasport.info oppure suwww.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

 

About DC: Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali. DC è un marchio di Quiksilver, Inc.

 

Immagini in allegato di Alberto Maiorano | Surf Latino 58

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER