Report

Recco Surfestival 2013 Report

Dopo due giorni di temperature invernali, ieri a Recco è tornata la primavera inoltrata per il Recco Surfestival 2013 durante il quale si è svolto il Tip Toes Single Fin, un contest di noseriding a inviti, vinto dal romagnolo Matteo Fabbri arrivato in finale insieme al locale Luca Corrado, che nonostante il secondo posto ha sorpreso il pubblico con la sua abilità di “tenere le punte”.

IMG_3556

 

Il sole ha attirato sulla spiaggia di Recco un folto pubblico, intrattenuto dallo svolgimento del contest, mentre l’organizzazione del Blackwave ha fatto il resto, facendo sentire tutti a proprio agio, atleti e non, intervenuti per partecipare a questa prima edizione del festival destinato a ripetersi, dove alcuni shaper italiani hanno anche avuto modo di esporre le loro creazioni.

Matteo Fabbri ha vinto il primo premio, tra le altre cose una Wild Card per partecipare al Vans Salinas International Longboard Festival che si terrà in Spagna a luglio. Secondo posto per Luca Corrado, seguito dal levantese Andrea Bracco.

Premi speciali per Tommaso Varriale “Best Noseriding”, Natalia Resmini “Best Style” e Niccolò Puccinelli “Best Wave”.

L’evento è stato reso possibile grazie al supporto del Comune di Recco, Vans, Insight, Sunpocket, Cambiaso Risso, Turtle Surf Shop.

Questa è la nostra gallery per raccontare una bellissima giornata all’insegna dello spirito del surf.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER