Eventi

Recco Surf Festival

La Black Wave Association è lieta di presentare la Prima edizione del RECCO SURF FESTIVAL.

Leaflet

L’evento ha l’obiettivo di promuovere il surf (longboard), eventi artistici, musicali e fotografici, con particolare attenzione al “roots and culture” ovvero il bisogno di progredire e migliorarsi nel surf ispirandosi e mai dimenticando le proprie origini e le origini dello stile.

Una giornata dove appassionati ma anche solo curiosi di questo sport potranno divertirsi insieme a onde, sole, musica, specialità gastronomiche locali…. e anche si perchè no fiumi di birra .

Il programma del Festival si sviluppa in un unico giorno (sabato o domenica tra Maggio e Giugno) in base alle condizioni del mare (tutte le indicazioni sul sito blackwave.it).

Troverete un Expo con stands sulla spiaggia dei migliori costruttori di tavole italiani, i quali esporranno le loro ultime creazioni, presenti grandi nomi del panorama nazionale con i quali si potrà interagire durante tutta la giornata.

Ci sarà inoltre un mercatino “vintage surf sale” e la possibilità di farvi decorare la tavola da Riccardo Brotini, artista internazionale specializzato nel “pin striping” (arte di decoro a mano libera).

La Black Wave Association al fine di promuovere il longboard e lo stare in acqua nel modo più puro possibile, metterà a disposizione i suoi istruttori per provare durante l’intero evento il Surf o il kayak,(il materiale necessario sarà fornito dall’associazione) eventualmente per chi fosse interessato anche il sup.

L’attrazione Principale sarà il “TIP TOES INVITATIONAL” gara di noseriding longboard con tavole monopinna. senza leash, minimo 9.2 di lunghezza.

La giornata si concluderà con il Party finale dove oltre alla premiazione del “best slider of the day” si proietteranno le nuove creazioni video dei ragazzi di “ONDE NOSTRE”.

Stay tuned,  fun time is coming ahead .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER