Eventi

Punta de Lobos apre il Big Wave World Tour 2013

Aprirà in cile a Punta de Lobos il Big Wave World Tour 2013 con il waiting period dal 15 aprile fino al 15 giugno. I migliori surfisti di Big Waves torneranno per il 15esimo anno nel famigerato spot cileno che si trova a sei km a sud di Pichilemu nella regione di O’Higgins.

“E’ un luogo dove si può apprezzare il vero spettacolo che viene regalato da ogni mareggiata, spettacolo che nel tempo ha fatto di Punta de Lobos una delle località più rinomate per le onde più grandi del mondo”, rivela Matias Lopez, fondatore della Quiksilver Ceremonial Chile. “E’ un luogo che per i surfisti pone una sfida enorme, e determina veramente chi sono i grandi campioni di questo sport”.

Il Quiksilver Ceremonial Cile è nato nel 1998, ispirato da importanti competizioni internazionali, come il Quiksilver In Memory of Eddie Aikau a Waimea, e il Quiksilver Pro G-Land nella giungla dell’Indonesia. L’intenzione era quella di celebrare il surf e di rendere ancora più importanti le onde di classe mondiale che si trovano in Cile, che dovevano essere le protagoniste.

 

puntadelobos

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER