Foto

TwinsBros in Somo pt.2

La primavera è arrivata e la Surfhouse di SurfToLive a Somo ha riaperto i battenti. Il team TwinsBros è ormai ospite fisso della surfhouse di Riccardo Villetti grazie alla collaborazione reciproca con il brand di tavole italiano.

Un pò di tempo fa, grazie al lavoro di coordinamento svolto dal Team manager Andrea Di Pietro, il team si è riunito nella surfhouse per testare i nuovi modelli di tavole e scambiarsi reciproche esperienze fuori e dentro l’acqua. Si è concretizzato così il primo vero photoshooting con tutto il team, organizzato e supportato interamente da un brand italiano che produce tavole da surf. Qui di seguito vi proponiamo la seconda parte con le immagini dello shooting.

cap_2380
Il passaggio attraverso la pineta fino alla spiaggia è un classico per chi alloggia alla Surfhouse di SurfToLive.

 

TwinsBros Surfboards è un brand ormai molto affermato su tutto il territorio italiano e già da alcuni anni è presente anche nel mercato europeo grazie agli shapes innovativi ed alla continua ricerca e sviluppo per offrire un prodotto al top nella qualità e performance.

I Family Riders impegnati sono stati Andrea Di Pietro, Giovanni Evangelisti, Jacopo Lancioni e Angelo Verzini. Le immagini sono di Piero Capannini e Federica Casanova.

 

Se vi siete persi la prima parte cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
5 × 7 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER