Flash news

Iniziative Oceaniche e Coccia Rider Surf Club

Anche quest’anno il Coccia Rider Surf Club ha aderito all’iniziativa di Surf Rider Foundation per la pulizia dei mari laghi e fiumi.

L’ organizzazione ha deciso di svolgere l’evento domenica 24 marzo 2013, presso l’area di macchia grande a focene adiacente il chiosco 40° Gradi all’Ombra. L’adesione è stata numerosa con più di 40 partecipanti e in gran parte anche bambini.

ocean-focene

Il tratto di spiaggia da una parte, e fiume dall’altra è stato pulito in lunghezza per quasi un kilometro ,come per la maggior parte delle volte i rifiuti più raccolti sono stati quelli della plastica, polistirolo e non potevano mancare anche tante bottiglie di vetro.

Con questo evento noi tutti vorremmo sensibilizzare al massimo l’importanza della nostra costa iniziando dai più piccoli cercando di portare avanti questo programma per tutti gli anni avvenire coinvolgendo anche le scuole.

Il Coccia Rider Surf Club ringrazia tutti i partecipanti, il comune di Fiumicino per aver messo a disposizione il materiale di raccolta e  il ritiro della stessa, non ultimo il chiosco del 40° Gradi all’Ombra per il suo supporto. Tenete sempre cura del vostro mare che vi ospita al prossimo anno il C.RS.C

focene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER