Video

Nesos King of The Grommets 2012

Online le prodezze dei mini surfisti del Nesos King of the Grommets 2012, la gara juniores svolta alla Marinedda.

 

ISOLA ROSSA, 8 marzo 2013 – Piccoli surfisti crescono sulla spiaggia della Marinedda. Muscoli, tavole e capelli al vento: ecco i mignon surfer che hanno partecipato nell’agosto dello scorso anno alla prima edizione del Nesos King of the Grommets 2012. Da oggi il video della manifestazione è in rete.

Era stata la prima, storica gara dedicata ai agli under 18 e agli under 13 a essere disputata tra le fauci della Marinedda, la spiaggia dove da nove anni si svolge il Frozen Open, il contest dedicato ai surfisti esperti che si affrontano su onde di oltre i due metri. L’anno scorso il Nesos surf club, in collaborazione con la scuola surf e il Nesos surf shop, aveva dedicato una competizione anche ai giovani atleti.

Era stato un successo di partecipazione, con oltre 14 iscritti negli under 13 e 15 atleti tra gli under 18. Alla fine l’avevano spuntata rispettivamente Mattia Maiorca e Gianluca Tognotti. «Un successo che ci aspettavamo – avevano commentato Giuseppe Romano e Marcello Chessa, del Nesos – abbiamo trovato le condizioni meteorologiche giuste per svolgere la gara in sicurezza e i ragazzi si sono divertiti tantissimo». Adesso che la primavera è alle porte alla base del Nesos surf club, a Isola Rossa, è già tempo di programmi. La replica del Nesos king of the grommets è ormai cosa certa. «Dobbiamo definire gli ultimi dettagli, ma entro qualche mese sapremo già le date del waiting period», hanno detto Giuseppe e Marcello.

nesos

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
7 × 18 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER