News | 8 marzo 2013

I Board Sport in TV con Boarding Pass

Boarding Pass e GroS portano i Board Sport in TV … e non solo! Presentato dal mitico GroS e prodotto da Board.TV, Boarding Pass è il vostro biglietto quotidiano per viaggiare nel mondo dei board sport e del lifestyle che circonda tutti i praticanti e gli appassionati.

Giunto alla sua quinta edizione, questo tv show da 12 minuti a puntata, presenterà contenuti frizzanti ed inediti a base di snowboard, skateboard e surf e sarà disponibile sul web, social network, tv, digitale terrestre e CUBO Vision di Telecom Italia.

boarding_pass_logo

Viaggi, storie, profili e personaggi, day in the life, approfondimenti, behind the scene, speciali, format inediti e curiosità, per soddisfare il palato degli appassionati più esigenti, ed avvicinare al nostro mondo il vasto pubblico televisivo. Per ben 4 settimane infatti vi presenteremo quotidianamente, dal lunedi al sabato, una puntata ricca di snowboard, skate e surf. In ogni episodio conosceremo in compagnia del GroS degli ospiti esclusivi che lo aiuteranno a presentare le selezioni dei migliori video tratti dall’archivio di Board.tv

Nella prima settimana di Boarding Pass, già online su www.board.tv, incontreremo i rider dello snowboard team Nitro Italia, ospiti di Board.tv durante uno shooting nello snowpark di Obereggen. Saranno proprio i giovani rider del team Nitro insieme a GroS ad introdurci i contenuti di questa prima settimana, ovviamente a base di Snowboard, Skateboard e Surf.

Ogni giorno una nuova puntata di Boarding Pass sarà disponibile su www.board.tv, CUBO Vision nel canale Board.tv, Facebook, YouTube e ben 45 canali regionali del digitale terrestre.

Qui sotto la prima puntata di Boarding Pass.

 

 

ABOUT BOARD.TV
Board.TV nasce nel 2008 dalla sinergia fra Johnsons Web e Johnsons Media, case editrici leader italiane con numerose testate stampate ed online dedicate ai board ed action sport. Board.TV è stata la prima e tuttora unica web tv professionale italiana esclusivamente dedicata ai Board Sport, con particolare attenzione a Snowboard, Surf e Skateboard. Gestita da una redazione dedicata di giornalisti ed operatori video specializzati in action e board sport, Board.tv interagisce con i siti e le riviste pubblicate da Johnsons Web e Johnsons Media creando una piattaforma di comunicazione unica nel suo genere. La produzione interna di contenuti video ed il broadcasting quotidiano delle migliori video produzioni disponibili sul mercato nazionale e internazionale rendono Board.TV un prodotto mediatico unico nel suo genere sia per i praticanti e appassionati, tanto quanto per i semplici curiosi. Scopri il mondo dei board sport su www.board.tv

Per maggiori informazioni info@board.tv

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Pipe Masters 1985: Occy’s Win

Inizia oggi il waiting period del Pipe Masters. Trentun’anni fa Mark Occhilupo vince…

Al via domani i Mondiali ISA di Adaptive Surf

Ai nastri di partenza i mondiali ISA di adaptive surf a La Jolla, California. Ecco il team…

P A U S E

Pausa pranzo tra sud ovest della Francia e Indonesia con Bruno Degert    

Roberto D’Amico Back to Quemao Class

Roberto D’Amico torna a Lanzarote per il Quemao Class insieme ai migliori tube rider…

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …