Skin ADV
News | 8 marzo 2013

I Board Sport in TV con Boarding Pass

Boarding Pass e GroS portano i Board Sport in TV … e non solo! Presentato dal mitico GroS e prodotto da Board.TV, Boarding Pass è il vostro biglietto quotidiano per viaggiare nel mondo dei board sport e del lifestyle che circonda tutti i praticanti e gli appassionati.

Giunto alla sua quinta edizione, questo tv show da 12 minuti a puntata, presenterà contenuti frizzanti ed inediti a base di snowboard, skateboard e surf e sarà disponibile sul web, social network, tv, digitale terrestre e CUBO Vision di Telecom Italia.

boarding_pass_logo

Viaggi, storie, profili e personaggi, day in the life, approfondimenti, behind the scene, speciali, format inediti e curiosità, per soddisfare il palato degli appassionati più esigenti, ed avvicinare al nostro mondo il vasto pubblico televisivo. Per ben 4 settimane infatti vi presenteremo quotidianamente, dal lunedi al sabato, una puntata ricca di snowboard, skate e surf. In ogni episodio conosceremo in compagnia del GroS degli ospiti esclusivi che lo aiuteranno a presentare le selezioni dei migliori video tratti dall’archivio di Board.tv

Nella prima settimana di Boarding Pass, già online su www.board.tv, incontreremo i rider dello snowboard team Nitro Italia, ospiti di Board.tv durante uno shooting nello snowpark di Obereggen. Saranno proprio i giovani rider del team Nitro insieme a GroS ad introdurci i contenuti di questa prima settimana, ovviamente a base di Snowboard, Skateboard e Surf.

Ogni giorno una nuova puntata di Boarding Pass sarà disponibile su www.board.tv, CUBO Vision nel canale Board.tv, Facebook, YouTube e ben 45 canali regionali del digitale terrestre.

Qui sotto la prima puntata di Boarding Pass.

 

 

ABOUT BOARD.TV
Board.TV nasce nel 2008 dalla sinergia fra Johnsons Web e Johnsons Media, case editrici leader italiane con numerose testate stampate ed online dedicate ai board ed action sport. Board.TV è stata la prima e tuttora unica web tv professionale italiana esclusivamente dedicata ai Board Sport, con particolare attenzione a Snowboard, Surf e Skateboard. Gestita da una redazione dedicata di giornalisti ed operatori video specializzati in action e board sport, Board.tv interagisce con i siti e le riviste pubblicate da Johnsons Web e Johnsons Media creando una piattaforma di comunicazione unica nel suo genere. La produzione interna di contenuti video ed il broadcasting quotidiano delle migliori video produzioni disponibili sul mercato nazionale e internazionale rendono Board.TV un prodotto mediatico unico nel suo genere sia per i praticanti e appassionati, tanto quanto per i semplici curiosi. Scopri il mondo dei board sport su www.board.tv

Per maggiori informazioni info@board.tv

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…