Skin ADV
News | 6 febbraio 2013

Alien Surf Girls

Su Rai 2 arriva il Teen Drama dal titolo Alien Surf Girls, una serie televisiva rivolta al pubblico dei più giovani e ambientata tra surf e fantascienza.

Alien-Surf-Girls1

 

Surf, spiagge assolate e fantasia sono gli ingredienti di questa serie finora inedita in Italia, in onda la domenica su Rai 2 alle 9.25 con un doppio appuntamento, a partire dal 13 gennaio. Il telefilm dal titolo Alien Surf Girls, prodotto in Australia, e inedito in Italia è indirizzato ad un pubblico di teen e pre-teen.

La prima stagione del teen drama, composto da 26 episodi, è stata trasmessa in Australia sul canale Network Ten -attualmente va in onda la seconda stagione-, e sembra piacere per le tematiche legate ai ragazzi dell’età dei protagonisti alle prese con amicizie, amori, problemi adolescenziali, e con gli U.F.O..

Protagoniste sono due ragazze atterrate sulla Terra, Kiki -Jessica Green- e Zoey -Lucy Fry-, provenienti dal lontanissimo pianeta Lumina, sterile, e senz’acqua con una missione da compiere. Purtroppo la loro astronave scoppia e si ritrovano a vivere avventure inaspettate sul nostro Pianeta. Non sono, certo, alieni inquietanti, bensì ragazze carine, acqua e sapone. Le due ragazze sono appassionate di surf, e sono giunte sulle coste terrestri di uno dei luoghi più suggestivi al mondo anche per farsi cullare dalle onde, armate di tavola. Incontreranno Amber -Philippa Coulthard- una ragazza insegnante di surf che le aiuterà ad inserirsi.

alien-surf-girls10

 

Siamo a Lighting Point, piccolo paese affacciato sull’oceano, meta di tutti gli appassionati di Surf. Qui vive Amber che le due ragazze umanoidi reclutano per riuscire a rimanere sotto copertura. Tutta la città è in fermento con l’avvistamento di UFO e le ragazze ben presto si rendono conto che non possono essere i primi visitatori intergalattici sul pianeta Terra. Tutto accade all’improvviso in una notte, durante un forte temporale, quando Amber perde il suo cane, e durante la ricerca si imbatte nelle due aliene.

Le ragazze enteranno a far parte della comunità, si iscriveranno alle superiori e si scopriranno dei veri talenti del surf. Attireranno molta curiosità, soprattutto tra i ragazzi incuriositi dalle nuove arrivate come il re del surf Brandon, che nonostante sia fidanzato è attratto da Zoey.

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Vita da Van

Nel 2011 Foster Huntington ha lasciato il suo lavoro sicuro a New York City e la comoda vi…

Joel Parkinson Pro Surf Training

Da oggi è disponibile per tutti il programma di allenamento che ha aiutato Joel Parkinson…

Locals Division Blog

Locals Division è il nuovo blog del campione italiano di longboard Matteo Fabbri, insieme…

Spotify & The JamBO

Spotify, fra i principali servizi di musica in streaming on demand, e The JamBO, il primo…

Summer Styles

No, non stiamo parlando di shapes estivi ma di barbe. Arriva l’estate e se non avete…

Orange House Fuerteventura

Immaginate un luogo dove sia perennemente estate, dove la temperatura sia costantemente ve…

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes

Alessandro Piu per L’Officiel Hommes, una delle riviste stilistiche più importanti …

“Colour Love” Billabong Girl web-contest

La collezione Billabong Girls primavera-estate 2013 è incentrata sui colori: quelli scelt…

Bertolini e Bianchi su Deliradio

Se vi siete persi la puntata del 5 Febbraio di Deliradio Boardhouse, con Elena Bertolini …