News

Alien Surf Girls

Su Rai 2 arriva il Teen Drama dal titolo Alien Surf Girls, una serie televisiva rivolta al pubblico dei più giovani e ambientata tra surf e fantascienza.

Alien-Surf-Girls1

 

Surf, spiagge assolate e fantasia sono gli ingredienti di questa serie finora inedita in Italia, in onda la domenica su Rai 2 alle 9.25 con un doppio appuntamento, a partire dal 13 gennaio. Il telefilm dal titolo Alien Surf Girls, prodotto in Australia, e inedito in Italia è indirizzato ad un pubblico di teen e pre-teen.

La prima stagione del teen drama, composto da 26 episodi, è stata trasmessa in Australia sul canale Network Ten -attualmente va in onda la seconda stagione-, e sembra piacere per le tematiche legate ai ragazzi dell’età dei protagonisti alle prese con amicizie, amori, problemi adolescenziali, e con gli U.F.O..

Protagoniste sono due ragazze atterrate sulla Terra, Kiki -Jessica Green- e Zoey -Lucy Fry-, provenienti dal lontanissimo pianeta Lumina, sterile, e senz’acqua con una missione da compiere. Purtroppo la loro astronave scoppia e si ritrovano a vivere avventure inaspettate sul nostro Pianeta. Non sono, certo, alieni inquietanti, bensì ragazze carine, acqua e sapone. Le due ragazze sono appassionate di surf, e sono giunte sulle coste terrestri di uno dei luoghi più suggestivi al mondo anche per farsi cullare dalle onde, armate di tavola. Incontreranno Amber -Philippa Coulthard- una ragazza insegnante di surf che le aiuterà ad inserirsi.

alien-surf-girls10

 

Siamo a Lighting Point, piccolo paese affacciato sull’oceano, meta di tutti gli appassionati di Surf. Qui vive Amber che le due ragazze umanoidi reclutano per riuscire a rimanere sotto copertura. Tutta la città è in fermento con l’avvistamento di UFO e le ragazze ben presto si rendono conto che non possono essere i primi visitatori intergalattici sul pianeta Terra. Tutto accade all’improvviso in una notte, durante un forte temporale, quando Amber perde il suo cane, e durante la ricerca si imbatte nelle due aliene.

Le ragazze enteranno a far parte della comunità, si iscriveranno alle superiori e si scopriranno dei veri talenti del surf. Attireranno molta curiosità, soprattutto tra i ragazzi incuriositi dalle nuove arrivate come il re del surf Brandon, che nonostante sia fidanzato è attratto da Zoey.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER