Articoli

Rastovich Torna alle Gare e vince!

Dave Rastovich è tornato eccezionalmente alle competizioni lo scorso weekend in occasione del SInglefin Classic 2013 a Burleigh Heads, Australia, e ha vinto nella divisione Open, facendosi strada tra quasi 100 partecipanti di tutte le età.

 

La gara si è svolta nell’ambito del Billabong Burleigh Heads Festival ed ha visto la grande partecipazione di surfisti famosi e meno famosi di ogni età, cimentarsi su tavole costruite prima del 1985. Tra i partecipanti anche Mark Occhilupo, Luke Egan, il campione del mondo Junior Jack Freestone, Wade Goodall, Thomas Woods e altri surfisti ispirati dal movimenti retrò.

 

 

Durante il festival si è svolta anche un’asta per la lycra indossata da Parkinson durante il Pipe Masters, venduta per 3.400 dollari, ma l’offerta più alta è stata per una delle tavole di Parkinson usata durante l’O’Neill Cold Water Classic, venduta a 4.200 dollari.

Quest’anno il SInglefin Festival è stato dedicato alla leggenda del surf australiano Michael Peterson, la cui mamma è stata ospite d’onore durante l’evento.

 

FINAL RESULTS

16th Annual Billabong Burleigh Single Fin Festival

 

OPEN

1st Dave Rastovich (wins brand new, hand-shaped Dick Van Straalan single fin)

2nd Jack Freestone

3rd Noah Deane

4th Noah Lane

5th Thomas Woods

6th Anthony Pols

 

JUNIOR

1st Luke Hynd

2nd Luke Gyory

3rd Lachlan Garland

4th Maddy Job

5th Liam O’Brien

6th Taj Prasad

 

Premi speciali

Best Barrel – Noah Deane

Spirit of The Single Fin Festival – Matty Johns

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 4 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER