News

Classifica Nazionale Campionato Italiano Longboard & Junior

Si sono conclusi i campionati italiani di surf FISURF nelle categorie Longboard e short Junior validi per l’assegnazione del titolo di campione e campionessa italiani. Cinque le tappe totali disputate in totale suddivise in tre tappe Longboard e due tappe Juniores. Tantissimi gli atleti che hanno partecipato ai due circuiti: 48 atleti nel longboard e 43 nuove promesse nel circuito juniores.

 Matteo Fabbri all’ultima tappa del campionato longboard a Riccione.

 

Tutti i primi classificati per ciascuna categoria oltre ad essere insigniti del titolo di Campione Italiano vincono un meraviglioso soggiorno di 7 notti a Santander offerto da SURF TO LIVE “viaggi, surf e non solo in tutto il mondo” www.surftolive.com. I soggiorni saranno spendibili per tutto il 2013 con esclusione dei mesi di luglio ed agosto.

I nostri più sentiti complimenti vanno ad i nuovi campioni italiani nel longboard e nello junior 2012:

–          Campionato Longboard uomini: MATTEO FABBRI

–          Campionato Longboard donne: FRANCESCA RUBEGNI

–          Campionato Juniores categoria under 18: MANOLO POCHIERO

–          Campionato Juniores categoria under 16: GIANLUCA TOGNOTTI

–          Campionato Juniores categoria under 14: MATTEO FRACASSA

–          Campionato Juniores categoria donne: SARA PISCHEDDA

Le classifiche complete con i piazzamenti ottenuti in ciascuna gara sono visibili al link indicato sotto. Ovviamente chi ha partecipato a più tappe ha ottenuto un punteggio complessivo superiore a chi né ha disputata una sola!

Un ringraziamento particolare va a tutti i Surf Club che ancora una volta hanno dimostrato con il loro impegno di essere il motore fulcro del surf in Italia.

Ci dispiace comunque che una tappa del circuito junior quella di Fregene sia saltata per problemi logistici della struttura ospitante semidistrutta da una mareggiata e che le tappe del circuito open siano saltate, quella di banzai per errata scelta della mareggiata e le altre per aver bucato il waiting period,il 2013 ci vedrà obbligati ad iniziare con maggior anticipo proprio quei campionati che quest’anno più hanno stentato; segue nei dettagli classifiche complete del circuito surf longboard e juniores.

Tutte le classifiche sono visibili sul sito Fisurf: www.fisurf.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER