Skin ADV
Video | 21 dicembre 2012

The Secret Spot: Surf Trip Portogallo

On line il primo video targato The Secret Spot, il nuovo riferimento nazionale per i viaggi verso le mecche del riding, interamente girato in Portogallo durante il Rip Curl Pro Peniche 2012 di ottobre.

Una settimana speciale in cui la squadra composta dal loro surf-ambassador Alessandro Marcianò insieme al grom Massimiliano Spolverini seguiti dal filmer Emanuele Marziani e dal fotografo Marco Gregorin, mostrano la bellezza delle spiagge e delle onde portoghesi… da Peniche a Nazarè passando per la riserva naturale di Ericeira. Momenti intensi vissuti a fianco degli atleti più forti al mondo durante la tappa ASP di Supertubes, oppure quelli di pura adrenalina con Garret Mac Namara sulle onde enormi di Nazarè.

 

 

The Secret Spot ha anche organizzato un concorso “vinci un soggiorno durante il Rip Curl Pro 2012″ dando la possibilità ai vincitori (Federico e Matteo) di seguire dal vivo una delle tappe più spettacolari del tour ASP.
Tutto questo è stato possibile grazie a partner di prestigio: King Holidays – TAP Portugal – Ufficio Turismo del Portogallo – Surf Expo – Rip Curl

 

the-secret-spot

 

Il progetto The Secret Spot nasce dalla collaborazione tra uno dei principali tour operatori italiani, compagnie aeree e professionisti del mondo del surf, kitesurf e windsurf con l’obiettivo di offrire a sportivi appassionati un prodotto adeguato, economicamente competitivo e garantito dall’assistenza e dalla professionalità di uno dei marchi più prestigiosi del panorama turistico italiano

The Secret Spot si avvale di uno staff professionale e competente, pronto a sviluppare progetti per esperienze di viaggio che possano andare anche oltre se amate attività sportive. Qualsiasi sia la vostra idea di viaggio non esitate a mettervi in contatto! Potrete ottenere itinerari e quotazioni su misura sia che si tratti dell’estensione più tradizionale fino ad arrivare a quelle più avventurosa ed emozionante. Brasile, Venezuela, Portogallo, Capo Verde e Marocco sono le mete iniziali scelte per voi, ma presto saranno aggiunte altre suggestioni vicine e lontane! Tra le destinazioni che, a breve, arricchiranno la programmazione ricordiamo Bali, Vietnam, Nicaragua, Sud Africa e Isole Canarie.

More info on: http://www.facebook.com/surfingthesecretspot

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Soul Surfing Day 2016

A Recco si svolgerà il primo evento europeo di Soul Surfing, il progetto sviluppato dal s…

Confusion

Senza la divisa da ufficio, Angelo Bonomelli si trasforma completamente in un’altra…

Fabrizio Passetti Indo Experience

Fabrizio Passetti ha documentato la sua recente esperienza in Indonesia in un video girato…

Splitting Baguettes

Alessandro Piu sulla costa atlantica francese quest’estate non solo ha condiviso le …

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…