Skin ADV
Video | 21 dicembre 2012

The Secret Spot: Surf Trip Portogallo

On line il primo video targato The Secret Spot, il nuovo riferimento nazionale per i viaggi verso le mecche del riding, interamente girato in Portogallo durante il Rip Curl Pro Peniche 2012 di ottobre.

Una settimana speciale in cui la squadra composta dal loro surf-ambassador Alessandro Marcianò insieme al grom Massimiliano Spolverini seguiti dal filmer Emanuele Marziani e dal fotografo Marco Gregorin, mostrano la bellezza delle spiagge e delle onde portoghesi… da Peniche a Nazarè passando per la riserva naturale di Ericeira. Momenti intensi vissuti a fianco degli atleti più forti al mondo durante la tappa ASP di Supertubes, oppure quelli di pura adrenalina con Garret Mac Namara sulle onde enormi di Nazarè.

 

 

The Secret Spot ha anche organizzato un concorso “vinci un soggiorno durante il Rip Curl Pro 2012″ dando la possibilità ai vincitori (Federico e Matteo) di seguire dal vivo una delle tappe più spettacolari del tour ASP.
Tutto questo è stato possibile grazie a partner di prestigio: King Holidays – TAP Portugal – Ufficio Turismo del Portogallo – Surf Expo – Rip Curl

 

the-secret-spot

 

Il progetto The Secret Spot nasce dalla collaborazione tra uno dei principali tour operatori italiani, compagnie aeree e professionisti del mondo del surf, kitesurf e windsurf con l’obiettivo di offrire a sportivi appassionati un prodotto adeguato, economicamente competitivo e garantito dall’assistenza e dalla professionalità di uno dei marchi più prestigiosi del panorama turistico italiano

The Secret Spot si avvale di uno staff professionale e competente, pronto a sviluppare progetti per esperienze di viaggio che possano andare anche oltre se amate attività sportive. Qualsiasi sia la vostra idea di viaggio non esitate a mettervi in contatto! Potrete ottenere itinerari e quotazioni su misura sia che si tratti dell’estensione più tradizionale fino ad arrivare a quelle più avventurosa ed emozionante. Brasile, Venezuela, Portogallo, Capo Verde e Marocco sono le mete iniziali scelte per voi, ma presto saranno aggiunte altre suggestioni vicine e lontane! Tra le destinazioni che, a breve, arricchiranno la programmazione ricordiamo Bali, Vietnam, Nicaragua, Sud Africa e Isole Canarie.

More info on: http://www.facebook.com/surfingthesecretspot

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

P A U S E

Pausa pranzo tra sud ovest della Francia e Indonesia con Bruno Degert    

Roberto D’Amico Back to Quemao Class

Roberto D’Amico torna a Lanzarote per il Quemao Class insieme ai migliori tube rider…

Ufficiale: Leonardo Fioravanti farà il WCT

La battaglia per la qualificazione al WCT è finita e la lista dei top 10 QS ben delineata…

60” Edoardo Papa November Ep. 1

Edoardo Papa si racconta in un nuovo progetto video in quattro episodi stagionali. 60 seco…

Eddie Would Go. And The Eddie Will Go

Inizia con la classica cerimonia di apertura il waiting period della 32^ edizione del Quik…

Il Fascino Discreto della Bora

Fare surf in Adriatico con la bora in una giornata invernale è quasi proibitivo ma ha se…

Leo Fioravanti a Nias. Epic Bonus Track

Leonardo Fioravanti nella session epica a Nias attraverso la lente di Alessio Saraifoger. …

Eddie Will Go: annunciati gli invitati

Il Quiksilver Eddie Aikau Big Wave Invitational si farà. Annunciata la lista degli invita…

Leonardo Fioravanti Lost in Papua

Leo Fioravanti e Josh Moniz si sono immersi nelle onde e nella cultura della più remota …