Video

Ritratti di Surf, Ricky Brotini

Ultimo episodio per il 2012. Questa volta la troupe di Onde Nostre è andata a trovare un pittore, musicista del surf… Gran bel personaggio!

 

 

Eccoci qui con l’ultimo episodio di Ritratti di Surf edizione 2012. Ve ne abbiamo proposti un discreto numero quest’anno, e altrettanti ne vedrete nel 2013. Questo è un docufilm particolare, un regalo di Natale della crew di Onde Nostre: surf, skate, musica, pittura… Luca Merli e Matteo Ferrari, ideatori del progetto hanno incontrato Ricky Brotini, un artista che studia il rapporto tra Uomo e Natura in ogni attività della sua vita.

C’è chi dice che il surf non sia uno sport ma uno stile di vita o, addirittura, una forma d’arte. Nel caso di Ricky Brotini, tavola, arte e vita sono un’unica cosa, indissolubile. Skater, longboarder, musicista, pittore, performer… Ricky ci racconta le sue passioni, e come il suo lavoro più recente lo abbia portato a esporre in una galleria di Santa Barbara, California, dove ha incontrato alcuni dei miti del surf della West Coast. Musiche degli A Classic Education, Guts e Karibean.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER